Special 100 su SIM silente a mia insaputa
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Special 100 su SIM silente a mia insaputa

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Special 100 su SIM silente a mia insaputa

    Ciao ragazzi,

    Ho appena visto che la mia SIM silente Vodafone, che ho usato nell'ultimo mese solo per usufruire dei 10GB in regalo, ha, da oggi (data di scadenza dei giga omaggio, che caso strano!), la Special 100 attiva a mia insaputa.

    Ho già scritto via Twitter ma date un'occhiata anche voi alle vostre, soprattutto se l'avete sfruttata per Internet in regalo!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Gratis?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    5€/4 settimane. Non sono così scemo Special 100 su SIM silente a mia insaputa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    se scrivi a vf via twitter, chiedendo perchè ti è stata attivata a tua insaputa e chiedendo la cessazione con restituzione credito, loro ti richiamano appena possibile, ti levano la promo e ti ridanno i soldi!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alfredone Visualizza Messaggio
    se scrivi a vf via twitter, chiedendo perchè ti è stata attivata a tua insaputa e chiedendo la cessazione con restituzione credito, loro ti richiamano appena possibile, ti levano la promo e ti ridanno i soldi!
    Sì sì, l'ho fatto immediatamente! Infatti l'operatrice che mi ha richiamato ha detto "effettivamente, non vedo richieste di attivazione fatte da lei... ora gliela tolgo!"

    E ci mancava solo Special 100 su SIM silente a mia insaputa


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Che bello, poco fa guardo il dettaglio della stessa SIM silente oggetto del primo post e...stavolta c'è attiva la Tutti 500 + a 5€/4 settimane Special 100 su SIM silente a mia insaputa
    Che palle, è più lo sbattimento di stare dietro alle ladrerie di Vodafone che l'effettiva utilità.
    Questo numero lo tengo attivo in Vodafone solo per una ragione sentimentale, perché ormai è attivo con loro dal 1998, però è veramente un comportamento ai limiti della truffa...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #7

    Predefinito

    Capita troppo spesso, hai ragione.

    Ho notato, ma è solo una sensazione che potrebbe non essere suffragata da solide realt... ehm prove, che queste attivazioni di pacchetti gratuiti con rinnovo a pagamento avvengono dopo qualche tempo che ci si è recati in un Vodafone Store.

    Comunque mi sono ritrovato giusto ieri, controllando l'unica SIM ricaricabile Vodafone che tengo attiva da un po' di tempo, che ha di nuovo una 50 Per Tutti attivata senza avvisarmi (o, meglio, in questo caso, suppongo che nei prossimi giorni arriverà la classica letterina a casa che mi comunica che "La promozione è già attiva sulla tua SIM! Approfittane"...). Ma in questo caso sono offerte CRM che terminano dopo il periodo gratuito e non prevedono rinnovi a pagamento, Invece quelle attivate dagli Store spesso prevedono il tacito rinnovo

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Capita troppo spesso, hai ragione.

    Ho notato, ma è solo una sensazione che potrebbe non essere suffragata da solide realt... ehm prove, che queste attivazioni di pacchetti gratuiti con rinnovo a pagamento avvengono dopo qualche tempo che ci si è recati in un Vodafone Store.

    Comunque mi sono ritrovato giusto ieri, controllando l'unica SIM ricaricabile Vodafone che tengo attiva da un po' di tempo, che ha di nuovo una 50 Per Tutti attivata senza avvisarmi (o, meglio, in questo caso, suppongo che nei prossimi giorni arriverà la classica letterina a casa che mi comunica che "La promozione è già attiva sulla tua SIM! Approfittane"...). Ma in questo caso sono offerte CRM che terminano dopo il periodo gratuito e non prevedono rinnovi a pagamento, Invece quelle attivate dagli Store spesso prevedono il tacito rinnovo
    Anche io ho la sensazione che ci sia qualche negozio di mezzo.

    Non mi reco da un rivenditore da qualche mese, però. L'ultima volta che ci sono stato è a Febbraio, per portare in Vodafone un'altra SIM con una winback. Pensi possano essersi tenuti l'anagrafica e ci abbiano lavorato loro?

    Adesso ho fatto richiesta via Twitter di disattivazione e di rimborso ed ho intenzione, appena mi richiama un operatore, di chiedere da che canale è stata inserita la richiesta. Penso di avere il diritto di saperlo, in quanto intestatario, no?
    Nel caso mi dicessero che proviene da un rivenditore, potrebbero esserci i termini per una denuncia ad ignoti...? Lo so che è una quisquilia ma non vedo perché debbano passarla liscia...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9

    Predefinito

    Forse sì, ma ne vale la pena? Pensi che la denuncia avrebbe seguito?

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    A me hanno addirittura attivato una SIM dati abbonamento con un piano da 10 euro al mese, me ne sono accorto quando mi è arrivata la fattura. CASUALMENTE due giorni dopo aver effettuato la sostituzione di un'altra SIM in un Vodafone Store...

    Siamo riusciti a sospenderlo, ma per disattivarlo definitivamente vogliono una denuncia presso le forze dell'ordine, l'autocertificazione di disconoscimento non è stata ritenuta sufficiente dal reparto amministrativo Vodafone. Il fastidio è che i Carabinieri stessi ci avevano detto che era una perdita di tempo e di evitare di farla, ma ora che Vodafone la vuole ci toccherà tornarci e pregarli di farcela fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social