ho scoperto che con una Vodafone Special 9 sono in un cul de sac: se passo a Senza Scatto New perdo la tariffa speciale, se non passo pago :cry:
Visualizzazione Stampabile
ho scoperto che con una Vodafone Special 9 sono in un cul de sac: se passo a Senza Scatto New perdo la tariffa speciale, se non passo pago :cry:
Ciao,
non so se il problema è casuale o ripetibile, ma lo scrivo nel caso capiti a qualcun altro. A me la procedura non ha funzionato usando Chrome ma solo usando Firefox.
Usando chrome, quando ho messo il link di faquick, mi ha richiesto la password e non l'ha accettata.
Marco
Mai avuto problemi con Chrome, comunque ho sempre prima effettuato il login direttamente da vodafone.it e poi ho aperto il link una volta già loggato :)
Cmq ogni tanto "toccano" e "rompono" qualcosa con gli aggiornamenti del sito Vodafone...
Personalmente mi sono connesso su vodafone.it, poi ho copiato il link ed ha funzionato perfettamente.
Ho utilizzato Chrome, su computer Apple MacBook Air.
Proverò pure io a fare il cambio, solo se sono sicuro che resterà attiva l'unica opzione che uso ovvero chiama tutti gratis la domenica ;-)
Alla fine ho disattivato la free sunday e attivato la sunday - così i 49 cent alla settimana tornano ad avere un valore ;-)
No, non mantieni la Sunday, è scritto esplicitamente ovunque sul sito Vodafone, così come che il cambio piano è gratuito ;)
No, sono due cose indipendenti ma legate tra loro:
1. il piano tariffario Vodafone 19 e gli altri precedenti assumono un canone di 49 cent a settimana
2. per rendere meno spiacevole il costo, Vodafone permette di attivare l'offerta denominata "SUNDAY" che offre le chiamate e i giga alla domenica
Ma se tu mantieni solo il piano e non attivi l'offerta gratuita Sunday, paghi senza avere alcun beneficio.
Viceversa, se attivi la Sunday ma poi cambi piano verso Vodafone 25, la promo ti verrà disattivata: non pagherai quindi il canone perché V25 non lo prevede, ma non avrai nemmeno più diritto al traffico gratuito della domenica.