Offerta Vodafone con 4GB, esiste?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Offerta Vodafone con 4GB, esiste?

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito Offerta Vodafone con 4GB, esiste?

    Mi ha contattato un operatore che telefonicamente mi ha proposto di tornare a Vodafone con 10 euro al mese 600 minuti e 4 giga.., tutto fatto ora aspetto la scheda dal corriere, la domanda è :esiste sta promozione?? Leggendo in giro leggo che è due giga.. Che ne dite? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paocri26 Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato un operatore che telefonicamente mi ha proposto di tornare a Vodafone con 10 euro al mese 600 minuti e 4 giga.., tutto fatto ora aspetto la scheda dal corriere, la domanda è :esiste sta promozione?? Leggendo in giro leggo che è due giga.. Che ne dite? Grazie.
    mai sentita....sapevo della special 1000 a 10€
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    mai sentita....sapevo della special 1000 a 10€
    Manco io... Ecco perché il dubbio che mi hanno diciamo un po' preso in giro, comunque appena sarà effettiva farò sapere, in caso si potrà tornare indietro? Grazie

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    sul 190.it, come promo su un numero di mia madre, viene offerta special 1000 (1000 sms + 1000 minuti) + 4GB LTE a 15 euro al mese

  5. #5

    Predefinito

    Mi hanno appena chiamato proponendo di tornare in Vodafone con il mio numero che ora è sulla ALL IN ONE (e che ci rimarrà, non ho accettato l'offerta).

    La promozione (che mi sembra nuova) che mi volevano far attivare era da 7 euro mensili, con 600 minuti e 3 GB di traffico dati.

    Quella offerta a te potrebbe essere la medesima con un "extra 1 gb" aggiuntivo in promo a 3 euro al mese.

  6. #6

    Predefinito

    Come ho scritto nell'altro thread poco fa:

    http://www.mondo3.com/forum/vodafone...gb-7-euro.html

    temo di essermi confuso ed aver letto male questo thread, quella che hanno offerto a me aveva 1000 minuti, non 600, e "solo" 3GB (mi ha elencato un po' di altre offerte dagli 8 ai 10 euro, ma nessuna con più di 2 GB)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social