Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Wind ancora lo fa.
Hai visto nemmeno a wind puoi passare.
Allora se ho ben capito, di risolvere la questione con vodafone non vuoi, ricaricare non vuoi, credito negativo non esiste, passare a wind non puoi perchè funziona come vodafone, passare ad altri operatori ed usare tariffe base come ti ho suggerito nemmeno a pensarlo, rimane solo migrare a tre senza credito.
Io non ci penserei due volte, hai risolto. :thumbup:
-
Citazione:
O__O
Allora se ho ben capito, di risolvere la questione con vodafone non vuoi, ricaricare non vuoi, credito negativo non esiste, passare a wind non puoi perchè funziona come vodafone, passare ad altri operatori ed usare tariffe base come ti ho suggerito nemmeno a pensarlo, rimane solo migrare a tre senza credito.
Io non ci penserei due volte, hai risolto. :thumbup:
Non ho intenzione di cambiare per ora. La mia era solo una riflessione
-
Citazione:
O__O
Io non ci penserei due volte, hai risolto. [emoji106]
Il mio era solo uno sfogo. Non avevo idea di questa idiozia del credito negativo e sono stato maltrattato da un operatore del customer care.
Tuttavia, avendo scritto lo stesso messaggio su 2 forum diversi, sono stupito di trovare gente pronta a darti addosso e a difendere a spada tratta un operatore telefonico.
-
Citazione:
AnonimoAvita
Tuttavia, avendo scritto lo stesso messaggio su 2 forum diversi, sono stupito di trovare gente pronta a darti addosso e a difendere a spada tratta un operatore telefonico.
:OT:
Benvenuto su internet :beer:
(scherzo, ma son cose che capitano specie in ambiti settoriali ;-) )