Rimodulazione da Vodafone Friends a Vodafone 19 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Rimodulazione da Vodafone Friends a Vodafone 19

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di O__O
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Dopo la rimodulazione del mio piano che avevo da tanto tempo, compresa perdita di numero amico e 10000 (si diecimila) minuti al mese con lo stesso + pagamento servizio "chi è" ho abbandonato la Tim a piè pari dopo permanenza pluridecennale ed ora mi chiedo perchè non l'ho fatto prima. Sono stato per poco in postemobile, poi ho scoperto che tiscali era anche mobile ed ho passato due sim da loro(una per chiamate lunghe ed una per corte). telefono dual sim da 20 euro (nokia 130) problemi telefonici finiti ed ho gli stessi servizi di tim (si chiamano proprio allo stesso modo infatti sono su rete tim).
    A me interessa solo la voce non internet sia ben chiaro, non garantisco su piani dati e odio i forfait, ti voglio pagare quanto/quando parlo ed il giusto.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Si, in effetti conviene. Anch'io ho abbandonato Vodafone per passare a Tiscali Mobile (però con il forfait a 10 €), sei su rete TIM, copertura ok, paghi il giusto.
    Quale tariffa hai ?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di O__O
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Si, in effetti conviene. Anch'io ho abbandonato Vodafone per passare a Tiscali Mobile (però con il forfait a 10 €), sei su rete TIM, copertura ok, paghi il giusto.
    Quale tariffa hai ?
    Ho due tariffe diverse, uso la 5 cent per chiamate brevi e la 1 cent per lunghe. In linea di massima riesco a prevedere il tempo che parlerò, in caso non sia sicuro uso quella 1 cent, ha lo scatto alla risposta ma si ammortizza con 1 cent minuto...in poche parole se parlassi 1 solo minuto mi è sconveniente rispetto a quella da 5 che non ha scatto...ma parliamo sempre di 16 cent totali ovvero manco lo scatto alla risposta di molti altri. Ovviamente non raggiungo la convenienza di un forfait ma non ne raggiungo nemmeno il volume di chiamate...in pratica li butterei non saprei che farne. Non mi piace stare troppo a telefono (infatti quella da 5 la uso di più) ed ho osservato che questi piani forfait non hanno assicurato liberta agli utenti ma li hanno incatenati ai telefoni perchè devono usare i minuti comprati e di conseguenza aumentano il volume di chiamate nel tempo necessitando sempre più minuti, chiamandosi per qualsiasi cavolata. Questo nei più giovani è drammatico (sebbene sia giovane anche io)

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    il punto non sta se riesco a trovare un altra offerta conveniente o meno (perchè questa di sicuro la trovo ) ma diviene una questione di principio ovvero i gestori devono capire che non possono fare e disfare tutto a suo piacimento e devono assumersi le proprie responsabilità se presentano e vendono un servizio come per sempre senza aggiungere (salvo rimodulazione in base all'andamento dell'azienda nelle condizioni ) queste poi tali devono rimanere a costo di perderci non possono attrarre a se i clenti con delle condizioni e poi cambiarle qualche anno dopo perchè il mercato gira diversamente

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    up ancora in cerca di notizie

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    avviata conciliazione con il corecom della mia regione inoltre segnalato il tutto ad agcom sono in attesa di avere informazioni denuncia agcom in gestione e conciliazione corecom in corso

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    è normale che a novembre che ho inoltrato la segnalazione ad agcom non abbia ancora ricevuto risposta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social