Vodafone vitamina. Nuova promo ad personam o per chiunque ricarica?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Vodafone vitamina. Nuova promo ad personam o per chiunque ricarica?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Vodafone vitamina. Nuova promo ad personam o per chiunque ricarica?

    Oggi ho ricaricato 10 euro tramite ricarica con un click da app. Oltre ai messaggi di conferma, ricevo un terzo dal 421009 che mi invita ad attivare questa promo che prevede due varianti: buongiorno, la prima chiamata del giorno gratis a 1 euro x 7 giorni e minuti illimitati a 2 euro sempre x 7 giorni.
    Provo a chiamare il 42100 per verificare, ma non risulta nulla.
    Mi chiedevo se questa promo è sicura oppure no. E se fosse reale e non una nuova truffa, se sono le prove x nuove opzioni settimanali.
    Comunque i nomi delle promo sono familiari, e i minuti illimitati mi sa che sono solo verso vodafone. Nel messaggio non vi sono maggiori informazioni.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2

    Predefinito

    A quanto so, da informazioni ricevute da alcuni dealer Vodafone, era prevista una vera e propria campagna con il nome "Vodafone Vitamina" che avrebbe regalato promo a tutti per ogni ricarica (credo dai 10 euro in su), indipendentemente dal canale utilizzato.

    Al momento invece sembra ci sia stato un dietrofront e che sia rimasto il nome negli SMS inviati, ma che la promo sia stata ridotta solo ad una parte della clientela e con la scelta ridotta, per il singolo cliente e/o la singola ricarica, a solo un paio tra le opzioni offerte, che però potrebbero essere scelte tra un paniere più ampio

    Oltre alle tue "Buongiorno Vodafone" e "Minuti Illimitati" ci dovrebbero essere "Tutto Illimitato" (chiamate voce, SMS e fino a 2GB di traffico internet), "Internet Illimitato 4G" (quindi solo i 2 GB) e "Happy Hour Voce" (chiamate gratis tra le 20 e le 24).

    Sono offerte ufficiali di Vodafone, quindi tranquillo, nessuna truffa

    Prova a richiamare il 42100 tra un po', magari doveva ancora allinearsi

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Grazie mille. Sai com'è fidarsi è bello non fidarsi è meglio;-) peccato x il dietrofront. Non sarebbe stata male la internet 4g ;-)
    Il dubbio mi è venuto soprattutto x il fatto che non c'era un link o un numero da chiamare per avere maggiori info
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5

    Predefinito

    Sono tornate a febbraio, e stavolta sono riuscito ad attivarne una anch'io!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ma dopo quanto hai fatto richiesta della vitamina?

  7. #7

    Predefinito

    Dopo quanto rispetto a cosa? Non ho fatto nessuna ricarica, la SIM era attiva da poco più di un mese, e da pochi giorni avevo sovrascritto il numero con MNP entrante.

    Inviato SMS alle 18.30 circa, dopo un'oretta avevo le due "vitamine" proposte

    Vodafone vitamina. Nuova promo ad personam o per chiunque ricarica?-2016-02-26-19.20.11.png

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Anche a me è arrivata una vitamina da scegliere, 2 gg chiamate, sms e internet illimitato a 2 € oppure 3 gg di internet a 2€. Beh, utili le chiamate illimitate verso tutti.

  9. #9

    Predefinito

    Dopo aver risposto al thread ho provato a rimandare "VITAMINA" al 421009, poiché erano già oltre le 23 ho aspettato il giorno dopo. Non ricevendo le offerte, ho rimandato verso mezzogiorno l'SMS e la risposta automatica immediata diceva di attendere, che era in lavorazione la richiesta. Stamattina ho provato a chiamare il 42100 e mi offrono due robe che non sentivo dalla notte dei tempi, una "Happy Hour" che mi dà 4 ore di chiamate gratis ogni giorno verso tutti tra le 20 e le 24, e una "Buongiorno Vodafone" che rende gratuita la prima chiamata del giorno, sempre fino ad un massimo di 4 ore di durata. Superate le 4 ore, in entrambi i casi, scatta la tariffazione a 25 cent/minuto

    1 Euro per una settimana di Happy Hour e 2 euro per una settimana di Buongiorno Vodafone.

    Stavolta se le possono anche tenere Erano molto più... vitaminiche le precedenti

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    A me è arrivato ora un SMS di Vitamine per una ricarica fatta 11 giorni fa

    Che poi strana scelta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social