Passaggio da Tim a Vodafone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Passaggio da Tim a Vodafone?

  1. #1

    Predefinito Passaggio da Tim a Vodafone?

    Ciao ragazzi ho un dubbio.
    Al momento ho offerta Tim special 1000, 20€ al mese, 2gb 1000 minuti.
    Stavo pensando di passare a Vodafone. E mi intriga l'offerta relax da 34€ al mese con 3gb e min-sms illimitati. E non pago la tcg.
    Ho già un iphone6 ma pensavo di prendere con il piano il samsung s6 nero da 32gb, che viene 49€ subito e 10€ al mese. E per 6 mesi mi danno anche 2gb in più.

    Che ne pensate? E' una buona offerta? la storia dei 30 mesi non mi pesa.
    C'è qualcuno di firenze che mi sa dire come va il 4g di vodafone rispetto al tim?
    Vodafone supporta il tethering da cellulare?

    Se dovessi fare questa offerta poi infilerei anche la sim dati per ipad che da 7gb al mese a 10€
    Grazie in anticipo per le vostre risposte

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Tethering no, non lo supporta.. ma il 4G a Firenze non va male anzi. Occhio che la zona nord è più coperta in 4G di quella sud

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Tethering no, non lo supporta.. ma il 4G a Firenze non va male anzi. Occhio che la zona nord è più coperta in 4G di quella sud
    Benissimo io vivo e lavoro a novoli, anche se mi sto trasferendo a prato. Anche lì non dovrei aver problemi

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Attenzione al tethering...
    la Vodafone lo fa pagare molto caro. Se non ricordo male prima era 4 euro ma da poco dovrebbe essere passato a 6€ al giorno non appena condividiamo la nostra connessione internet
    io l'ho attivato per sbaglio ... sono stati più veloci a togliermi i 4€ che a darmi il traffico dati

  5. #5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social