Da Tre a Vodafone con Special 1000
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Da Tre a Vodafone con Special 1000

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito Da Tre a Vodafone con Special 1000

    salve a tutti,
    un amico, possessore di special 1000 con Vodafone, mi ha detto che mi ha fatto un invito per passare alla stessa tariffa a 10€ al mese.
    Io ho una ricaricabile tre, da 2,5 euro a settimana, e non ho mai capito quando mi scalano il credito.
    Attualmente dovrei avere il credito fino a sabato incluso, ma non credo di riuscire a fare la portabilità (oggi vado al centro vodafone) entro questi pochi giorni, sapete come posso ricaricare solo 5 euro.
    Al centro vodafone cosa dovrò fare ? acquistare una nuova sim ?
    il mio amico mi ha detto di comunicare semplicemente che mi è stato fatto un invito, ma io di fatto non alcun messaggio o codice.
    Avete esperienze su tutta la situazione descritta ?

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Lascia perdere Vodafone...e rimani in 3: società molto più trasparente verso i propri clienti

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echelon70 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Vodafone...e rimani in 3: società molto più trasparente verso i propri clienti
    Questa la conservo e se ripristinano il salone internazionale dell'unorismo di Bordighera me la sparo per vincere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Allora mi sa che non vincerai proprio niente.. Con tutte le fregature che cercano di appioppare, ci sarà poco da ridere... D'accordo, anche la 3 ogni tanto fa qualche sorpresina (ne ho lette su questo e anche altri forum), ma il gestore rosso è "insuperabile" da quel punto di vista, oltre che carissimo

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapero Visualizza Messaggio
    salve a tutti,
    un amico, possessore di special 1000 con Vodafone, mi ha detto che mi ha fatto un invito per passare alla stessa tariffa a 10€ al mese.
    Io ho una ricaricabile tre, da 2,5 euro a settimana, e non ho mai capito quando mi scalano il credito.
    Attualmente dovrei avere il credito fino a sabato incluso, ma non credo di riuscire a fare la portabilità (oggi vado al centro vodafone) entro questi pochi giorni, sapete come posso ricaricare solo 5 euro.
    Al centro vodafone cosa dovrò fare ? acquistare una nuova sim ?
    il mio amico mi ha detto di comunicare semplicemente che mi è stato fatto un invito, ma io di fatto non alcun messaggio o codice.
    Avete esperienze su tutta la situazione descritta ?
    La ricarica da 5 € la puoi fare online sul sito della 3.
    Ad ogni modo non cambierei per Vodafone: non risparmieresti molto, visto che 10 € sono (quasi) uguali a 2,5 x 4. Al centro Vodafone secondo me ti fanno pagare il prezzo di una nuova sim con portabilità.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    La ricarica da 5 € la puoi fare online sul sito della 3.
    Ad ogni modo non cambierei per Vodafone: non risparmieresti molto, visto che 10 € sono (quasi) uguali a 2,5 x 4. Al centro Vodafone secondo me ti fanno pagare il prezzo di una nuova sim con portabilità.
    personalmente non sono insoddisfatto di TRE, ma i minuti sarebbero 1000 a fronte di 400, i GB 2, ma senza soglie settimanali e soprattutto non ci sarebbe il noiosissimo roaming... io sono quasi sempre in ufficio con wi-fi, ma quelle rare volte che mi serve la connessione non ho campo

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Ho una chicca su Teletu-Vodafone che fa raddrizzare i peli...... alla faccia della buona compagnia.

    Sono cliente Infostrada dal 10 febbraio 2015 e Teletu-Vodafone continua a mandarmi le bollette dicendo che non mi sono mai staccato dalla loro rete. Non hanno un evento gratis o a pagamento dopo il 9 febbraio. Chiamando da fisso, se sbagli numero dice Infostrada messaggio gratuito ecc, se guardi lo speed test esce infostrada come fornitore di servizio ma per loro sono ancora cliente. Il bello è che hanno minacciato di chiudermi il telefono se non pago la bolletta.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echelon70 Visualizza Messaggio
    Allora mi sa che non vincerai proprio niente.. Con tutte le fregature che cercano di appioppare, ci sarà poco da ridere... D'accordo, anche la 3 ogni tanto fa qualche sorpresina (ne ho lette su questo e anche altri forum), ma il gestore rosso è "insuperabile" da quel punto di vista, oltre che carissimo
    4 contorversie su 5 davanti all'AGcom riguardano TRE.
    Gli altri gestori con rete e virtuali in tutto sommati tra loro collezionano solo 1 controversia su 5.
    Non credo ci sia molto da controbbattere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    tralasciando la bellissima rete vodafone con teletu...mannaggia loro quando si son messi di mezzo, non esiste l'operatore serio e quello meno serio, son tutti uguali dipende solo dall'offerta che a noi interessa.
    Detto cio è da anni che al rinnovo del costo dell'opzione arriva un sms settimanale che avvisa sempre il rinnovo del costo.
    L'offerta vodafone da 1000 minuti indubbiamente è una delle migliori (escludendo ovviamente l'offerta ad personam della allin one) devi semplicemente acquistare la sim vodafone e lasciare numero e seriale (che trovi sulla sim tre) al dealer vodafone, stop

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    tralasciando la bellissima rete vodafone con teletu...mannaggia loro quando si son messi di mezzo, non esiste l'operatore serio e quello meno serio, son tutti uguali dipende solo dall'offerta che a noi interessa.
    Detto cio è da anni che al rinnovo del costo dell'opzione arriva un sms settimanale che avvisa sempre il rinnovo del costo.
    L'offerta vodafone da 1000 minuti indubbiamente è una delle migliori (escludendo ovviamente l'offerta ad personam della allin one) devi semplicemente acquistare la sim vodafone e lasciare numero e seriale (che trovi sulla sim tre) al dealer vodafone, stop
    Che siano tutti uguali è una tua fantasia. Passa alle fantasie di altro tipo e vivi tranquillo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social