Lascia perdere Vodafone...e rimani in 3: società molto più trasparente verso i propri clienti
salve a tutti,
un amico, possessore di special 1000 con Vodafone, mi ha detto che mi ha fatto un invito per passare alla stessa tariffa a 10€ al mese.
Io ho una ricaricabile tre, da 2,5 euro a settimana, e non ho mai capito quando mi scalano il credito.
Attualmente dovrei avere il credito fino a sabato incluso, ma non credo di riuscire a fare la portabilità (oggi vado al centro vodafone) entro questi pochi giorni, sapete come posso ricaricare solo 5 euro.
Al centro vodafone cosa dovrò fare ? acquistare una nuova sim ?
il mio amico mi ha detto di comunicare semplicemente che mi è stato fatto un invito, ma io di fatto non alcun messaggio o codice.
Avete esperienze su tutta la situazione descritta ?
Lascia perdere Vodafone...e rimani in 3: società molto più trasparente verso i propri clienti
Allora mi sa che non vincerai proprio niente.. Con tutte le fregature che cercano di appioppare, ci sarà poco da ridere... D'accordo, anche la 3 ogni tanto fa qualche sorpresina (ne ho lette su questo e anche altri forum), ma il gestore rosso è "insuperabile" da quel punto di vista, oltre che carissimo
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
personalmente non sono insoddisfatto di TRE, ma i minuti sarebbero 1000 a fronte di 400, i GB 2, ma senza soglie settimanali e soprattutto non ci sarebbe il noiosissimo roaming... io sono quasi sempre in ufficio con wi-fi, ma quelle rare volte che mi serve la connessione non ho campo
Ho una chicca su Teletu-Vodafone che fa raddrizzare i peli...... alla faccia della buona compagnia.
Sono cliente Infostrada dal 10 febbraio 2015 e Teletu-Vodafone continua a mandarmi le bollette dicendo che non mi sono mai staccato dalla loro rete. Non hanno un evento gratis o a pagamento dopo il 9 febbraio. Chiamando da fisso, se sbagli numero dice Infostrada messaggio gratuito ecc, se guardi lo speed test esce infostrada come fornitore di servizio ma per loro sono ancora cliente. Il bello è che hanno minacciato di chiudermi il telefono se non pago la bolletta.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
tralasciando la bellissima rete vodafone con teletu...mannaggia loro quando si son messi di mezzo, non esiste l'operatore serio e quello meno serio, son tutti uguali dipende solo dall'offerta che a noi interessa.
Detto cio è da anni che al rinnovo del costo dell'opzione arriva un sms settimanale che avvisa sempre il rinnovo del costo.
L'offerta vodafone da 1000 minuti indubbiamente è una delle migliori (escludendo ovviamente l'offerta ad personam della allin one) devi semplicemente acquistare la sim vodafone e lasciare numero e seriale (che trovi sulla sim tre) al dealer vodafone, stop