Sul fatto che sia Vodafone la migliore rete d'Italia ho dei dubbi. In molte zone di Trieste vado ancora in edge.... e non parlo di periferia.
Visualizzazione Stampabile
Sul fatto che sia Vodafone la migliore rete d'Italia ho dei dubbi. In molte zone di Trieste vado ancora in edge.... e non parlo di periferia.
Se finora non hai mai pagato i 4 euro per 500 MB vuol dire che la configurazione impostata è quella "non ufficiale" e quindi non pagherai nemmeno i 6 per 1 GB.
Se non hai mai utilizzato il tethering, allora dovresti controllare tra gli APN se hai quello "internet" impostato da qualche parte, e in caso cancellarlo e dirgli di usare l'altro.
Comunque è strana questa politica, gli altri gestori non ostacolano e qualcuno addirittura lo incoraggia il tethering. Io penso che se vodafone non mi permette di usare la mia dotazione di giga come meglio credo (magari sul mio pc di casa se non ho adsl) non si merita di avermi come cliente.
A dire il vero sto parlando di un condomino di 2 piani con giardino attorno. Insomma spazi aperti a sufficienza. In ogni caso ovvio che ci siano zone buone e zone meno e che il dato dipenda da mille fattori. Dico solo che ho esperienze migliori con 3 e ho Vodafone dal 1995.
Domanda: ho attivato la summer card.
-- edit: la discussione relativa è stata spostata in un thread apposito: Summer Card 2015: VoIP, P2P e contatori. Domande e risposte (FAQ) --
ieri nel passare la sim da un telefono all'altro l'auto configurazione ha attivato web.omnitel.it (sebbene avessi attiva la navigazione tramite mobile.vodafone.it) ergo ciucciati 6 euro, senza nemmeno sms di avviso.
Ho chiamato il 190 spiegato il tutto e mi hanno restituito i 6 euro.
In ogni caso ora ho bloccato la navigazione e disattivato anche mobile internet a 1 euro a settimana. Niente più navigazione con vodafone. Call center di Tirana.