offerta vodafone 1000 non più disponibile? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

offerta vodafone 1000 non più disponibile?

  1. #11

    Predefinito offerta vodafone 1000 non più disponibile

    Non avevo specificato che usavo la chiavetta attraverso il PC ovviamente. Ripeto, tutto funzionava bene, poi ho ricaricato la chiavetta e lXbox non si collega più ad internet

  2. #12

    Predefinito

    @Caroi, non capisco a cosa tu ti riferisca, non ci spieghi il problema, e soprattutto non penso sia correlato con questa promozione :?

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    A me la settimana scorsa hanno chiamato per offrire la Vodafone 1000 con 2gb a 10 euro (che io ho già) a qualche amico che non fosse Vodafone comunicando il numero telefonico. Al momento non avevo numeri da dare e ho detto di richiamare. Sono in attesa.

  4. #14
    R.E.Nord
    Guest

    Predefinito

    Tariffa eccezionale quella. È arrivata a mia figlia, che ho fatto, ma a me purtroppo no.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Di nuovo SMS su una sim 3. Potrei anche pensare a un eventuale passaggio di questa sim solo in caso offrissero anche il raddoppio delle ricariche. Con tre ho il raddoppio x sempre e non vorrei perderla x un offerta che già ho in altra sim vodafone.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #16

    Predefinito

    Su nu mio numero vodafone, me la propogono da mesi oramai ma mi trovo bene con la Tutti800+ a 5E/mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social