[Vodafone] Fibra FTTC (VDSL2) a 100/30 e 30/10: attivazione, domande, consigli - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

[Vodafone] Fibra FTTC (VDSL2) a 100/30 e 30/10: attivazione, domande, consigli

  1. #51
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Grazie, purtroppo era solo colpa del maltempo!!!!:mad:

  2. #52

    Predefinito

    ciao alla luce della nuova promozione fino al 22 ottobre 2015 del tutto incluso con sky on line gratis per un anno e sim con traffico 1 g per chiavetta telefono a 25€, come vi sembra e se ci sono clausule fregature bnascoste e anche costi aggiuntivi come attivazione modem ecc....??? grazie mille

  3. #53

    Predefinito

    Raga, non so fino a che punto possa arrivare, ma ho lanciato questa petizione per chiedere a Vodafone di passarci le linee fibra 30 mega a 100 mega.
    Sono loro a decidere, ma noi possiamo provarci, tanto un click non costa niente.


    Vi lascio il link: https://www.change.org/p/vodafone-it...ega-a-100-mega


    Se conoscete persone che hanno una 30 mega vodafone chiedete loro di far firmare questa petizione. Magari se sentono la voce dei clienti si danno una mossa.
    Grazie a tutti e Buone Feste!!

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh il passaggio da Cabinet a Home dipende dalle zone, non è ex abrupto per tutti.. e non lo sarà a breve

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    in realtà rimane sempre FTTC, cambia solo la velocità del profilo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #56

    Predefinito

    Stiamo andando parzialmente OT, ma qualcuno (con i gestori che lo permettono) viaggia effettivamente a 100 mega su FTTC?

    MIo padre (con rete proprietaria Vodafone) non supera i 70, e sembra essere quella la normalità, mi chiedo se i 50 potrebbero mai essere effettivamente superati, in wholesale Telecom.

    Comunque personalmente mi "accontenterei" che abilitassero i consumer ai 50/10, che sono già offerti alla clientela business Vodafone (che, a onor del vero, pagano molto più salate le stesse linee "fibra" che noi abbiamo a canoni compresi tra i 20 e i 30 euro)

  7. #57

    Predefinito

    Se ti dicessi che ho un'utenza business e dovrei avere il profilo 50 ma mi danno il 30 come la penseresti tu dal lato consumer? Perché è ptoprio così e ho anche chiamato miliardi di volte per chiedere l'upgrade del profilo ma niente. Pensa che pago 100 euro al mese mentre un cliente privato ne paga 35 e non c'è alcuna differenza di servizi e questo l'ho ribadito anche al call-centre. Comunque ragazzi il profilo esiste di 30 50 e 100 mega su FTTC VULA, quindi volendo Vodafone può passare tutte le linee a 100. Ma per farvi capire, se non fanno un upgrade a 50 nemmeno ai clienti business figurati passare tutte le linee a 100.

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Stiamo andando parzialmente OT, ma qualcuno (con i gestori che lo permettono) viaggia effettivamente a 100 mega su FTTC?

    MIo padre (con rete proprietaria Vodafone) non supera i 70, e sembra essere quella la normalità, mi chiedo se i 50 potrebbero mai essere effettivamente superati, in wholesale Telecom.

    Comunque personalmente mi "accontenterei" che abilitassero i consumer ai 50/10, che sono già offerti alla clientela business Vodafone (che, a onor del vero, pagano molto più salate le stesse linee "fibra" che noi abbiamo a canoni compresi tra i 20 e i 30 euro)

  8. #58

    Predefinito

    Ragazzi, vi invito nuovamente a firmare la petizione per richiedere a Vodafone l'upgrade del profilo da 20 e 30 mega a 100 mega su tutte le linee in Fibra e migrare i clienti da ADSL a Fibra automaticamente.
    Siamo già a 67 firme e detto sinceramente non sono ne poche ne tante. Non siamo tutti clienti Vodafone ADSL o Fibra e non tutti sono a conoscenza della petizione, quindi non sono poche per essere una petizione rivolta ad un gestore. Ma non sono mai abbastanza e dobbiamo dimostrare tutti di voler questo upgrade.


    A quanto pare già stanno partendo i primi upgrade per trasferire i clienti dalla fibra VULA (proprietà Telecom profilo 30 mega) alla fibra MAKE (proprietà Vodafone profilo 100 mega).
    Ma non è abbastanza, visto che anche sulla fibra VULA si può attivare il profilo 100 mega.


    Mi rivolgo a tutti, clienti ADSL e Fibra di qualsiasi tipo. Firmate tutti e ricordate che la fibra 100 mega è già disponibile in tantissimi comuni. Le attuali offerte 30 mega si possono aggiornare a 100 mega, anche se non coperti dalla fibra Vodafone MAKE.


    Ecco il link della petizione: https://www.change.org/p/vodafone-it...sl-vula-e-make

  9. #59

    Predefinito

    Vodafone non ha nessun interesse a fare un upgrade da 30 a velocità superiori a chi non è coperto dalla propria rete.

    Ne ha, invece, a far passare da ADSL o da fibra VULA alla propria, man mano che copre, perché così diminuisce il costo che paga a Telecom, ed infatti è quello che sta già facendo spontaneamente.

    Poi comunque ricordo che tutte le offerte "fibra" Vodafone prevedono un costo aggiuntivo di 5 euro al mese dopo il primo anno per navigare alla massima velocità, altrimenti si viene bloccati a 20 mega

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Intanto per due motivi che sostanzialmente annullano la tua "critica":

    1. il "wholesale" FTTC in VDSL2 non è come quello ADSL, ma comunque c'è la rete Vodafone fino alla centrale Telecom, e le tratte centrali - armadi sono in fibra ottica, quindi moltissimi dei problemi sono già risolti alla base

    2. Vodafone ha aperto la vendita della fibra a 30 dove comunque ha in progetto di portare la propria rete diretta, e anche a Roma i lavori stanno avanzando: quindi ho la seria possibilità che da qui ad un anno non sia più in wholesale con Telecom
    da domani Vodafone elimina la distinzione tra FTTC Make (100 Mega) e FTTC Vula (30 Mega): entrambe le tecnologie raggiungeranno la massima velocità fino a 100 Mega
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social