[Vodafone] Fibra FTTC (VDSL2) a 100/30 e 30/10: attivazione, domande, consigli - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

[Vodafone] Fibra FTTC (VDSL2) a 100/30 e 30/10: attivazione, domande, consigli

  1. #41
    Partecipante Semplice L'avatar di O__O
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi. No. Non sono vodafone(per il fisso). Ricordate per caso se l'attivazione gratuita e le chiamate gratuite si fissi erano offerte simultaneamente o le une escludeva l'altra?
    Non credo insieme, ne fanno sempre una alla volta. Addirittura anche parziali, prima dell'attivazione gratuita c'era l'attivazione dimezzata 2 euro invece di 4...pensa ad attivarlo il giorno prima.
    Comunque quello a cui punterei (e sto puntando) io dal mio punto di vista è l'attivazione gratis non solo per il risparmio ma anche per il vincolo dei 4 anni, dato che sarebbero dovuti in caso di migrazione/cessazione (che può sempre capitare per uno o l'altro motivo) più i costi. Qui fortunatamente pare si stiano iniziando a muovere le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Credo che comunque sabato e domenica non effettuino i ricontatti, per cui presumo che le 72 ore siano indicate per includere questa possibilità, e che ti richiameranno nel primo giorno feriale (lunedì) disponibile.
    Si lo so non stavo contando il fine settimana, i primi due giorni erano già passati...e considerando l'ora sono passati tutti e tre i giorni.
    Aspettiamo, che altro posso fare? Ti ripeto farei la cessazione, ma richiede tempo e non vorrei trovarmi senza numero, senza posti in armadio e senza possibilità di attivare nuove linee.
    • Tiscali mobile: tariffe 1 cent e 5 cent
    • Nokia 130 dual sim
    • Adsl Vodafone 7 mega

  2. #42

    Predefinito

    Ho esaurito le idee anch'io Mi sa che tocca aspettare e basta.

  3. #43
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito Offerta 8/9

    Che ne pensate dell'offerta odierna?:
    Attivazione gratis.
    25 o 30 euro al mese (mi sembra di capire per sempre).
    12 mesi di sky online.

    Da quello che sembra non c'è alcun vantaggio per i già clienti vodafone.

  4. #44

    Predefinito

    Attenzione perché c'è la fregatura, non so mica se c'era anche in precedenza con le altre offerte con sconto attivazione:

    PERMANENZA CONTRATTUALE E COSTI DI DISATTIVAZIONE

    Le offerte Fibra prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. È previsto un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 60 euro nel caso di cessazione della linea. Tali costi saranno applicati anche in caso di adesione del Cliente ad offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi.

  5. #45

    Predefinito

    cioè, scontano l'attivazione ma mettono 45 euro in più in caso di recesso anticipato...

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Quello non dovrebbe essere un problema, se funziona come si dice la tengo per sempre.
    Mi confermi che la super fibra viene 30 euro al mese per sempre anche per i non clienti vodafone?
    Ho capito bene? O dopo il primo anno passa a 37?
    Io avrei anche una Sim vodafone ma se posso evitare ulteriori vincoli lo preferisco.

  7. #47

    Predefinito

    non è specificato esattamente, ma non essendoci scritto diversamente direi che rimarrà a 30 euro "per sempre" (per quel che vuol dire tale locuzione con i nostri gestori telefonici). Non essendoci più la promo particolarmente conveniente per i clienti Vodafone, meglio evitare vincoli e fare questa online

  8. #48
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Fatto!!!

    Grazie mille!!!!

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito Per i fortunati già attivi.

    Scusate ma come vi siete accorti di essere passati dal vecchio gestore a Vodafone Fibra?
    Solo grazie all'sms o lo avete dedotto da assenza di segnale, sia voce che dati?
    La mia linea risulta "In Attivazione" da un paio di giorni e da oggi L'ADSL è incostante mentre prima era lenta ma stabile intorno ai 6 mbit/s.

  10. #50

    Predefinito

    Assenza di connessione sul vecchio modem ADSL, e poi fatto switch manuale con la VS. L'SMS di avviso è arrivato solo nei giorni successivi, se non ricordo male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social