Sim Vodafone sospesa per violazione traffico uscente [was: freesunday off] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Sim Vodafone sospesa per violazione traffico uscente [was: freesunday off]

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    gianrico pensi che se su 1000 minuti mensili 300 li faccio verso rete vodafone questo potrebbe servire quindi a non violare le condizioni contrattuali?? di fatti se i miei amici non hanno vodafone questo non dovrebbe essere un mio problema poi con 100 minuti di chiamate al giorno se pur il ricevente ha l'autoricarica in generale non ci prende più di 5 euro di autoricarica non credo che cinque euro possano essere considerati FRODI .

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    gianrico pensi che se su 1000 minuti mensili 300 li faccio verso rete vodafone questo potrebbe servire quindi a non violare le condizioni contrattuali?? di fatti se i miei amici non hanno vodafone questo non dovrebbe essere un mio problema poi con 100 minuti di chiamate al giorno se pur il ricevente ha l'autoricarica in generale non ci prende più di 5 euro di autoricarica non credo che cinque euro possano essere considerati FRODI .
    questi sono problemi per il contratto, stellina, li hanno cambiato ormai da anni! Se la sim è giovane, quindi nata con le nuove condizioni, non ci sono molti appigli se non usare, in casi particolari come questi, i gestori dei tuoi stessi amici
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social