Cambio carta di credito pagamento telefono (costa 8€+iva)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cambio carta di credito pagamento telefono (costa 8€+iva)

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Question Cambio carta di credito pagamento telefono (costa 8€+iva)

    Spiego meglio!
    mi sono visto addebitare 49,rotti euro sulla mia carta di credito da parte di vodafone (ho preso iphone 6 abbinato alla mia prepagata) un mese fa ho cambiato la carta di credito data in fase di acquisto ed oggi telefonando al 190 mi è stato detto che il cambio carta ha un costo di 8€ più iva....possibile dico io?cambiare una carta di credito? la persona mi ha detto che è così come da regolamento...!?!? vabbè...detto questo,vi risulta che sia così?
    grazie a chi mi risponderà

  2. #2

    Predefinito

    Non saprei dirti cosa siano quei 49 euro (ma non hai una fattura per controllare?) però sono abbastanza certo che la persona con cui hai parlato abbia inteso male e risposto ancora peggio: il "cambio carta" da 8 euro + IVA (10 euro) penso proprio che sia il "cambio SIM"!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ciao,nella fattura appare come “storno carta di credito”! ti spiego nel dettaglio
    a gennaio ho bloccato la carta di credito perché smarrita,conseguentemente ho fatto tramite sito il reinserimento di una nuova carta di credito sempre a me intestata etc.. il tipo al call center mi ha proprio detto “ eh sì,il cambio della carta di credito si paga 8€” io molto gentilmente gli ho risposto proprio così “bella mer...a” . con 3 ho cambiato carta di credito e non ho mai pagato...per me qualcosa non torna...accipicchia....quasi quasi chiamo la gestione crediti di Vodafone per maggiori info e poi se non mi soddisfano vedrò il da farsi... son solo 9 euro e rotti ivati ma, per principio mi scoccia!

  4. #4

    Predefinito

    Ma guarda, io ho cambiato più volte metodo di pagamento in passato per gli abbonamenti Vodafone e mai mi è stato addebitato alcunché. E sono piuttosto certo che non sia stato inserito nemmeno recentemente.

    "Storno carta di credito" credo che voglia dire che un addebito precedente non è andato a buon fine o è stato rifiutato dalla carta di credito, e quindi te l'hanno riaddebitato nella nuova fattura.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Ok,così mi sta bene,però sentirmi dire dal tipo del 190 che quei 9€ e fischia sono perché ho cambiato metodo di pagamento....mi lascia al quanto perplesso......ahahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social