Vodafone super ADSL family: alcuni dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Vodafone super ADSL family: alcuni dubbi

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito Vodafone super ADSL family: alcuni dubbi

    Ecco la storia:
    - attivo l'offerta super ADSL family dal sito di Vodafone(inserendo il numero di telefono nella pagina principale mi richiamano e dopo aver dato generalità e tutto ciò che serviva per attivare il contratto, chiudo);
    - faccio la richiesta contestuale di portabilità;
    - l'altro giorno arriva il modem e la documentazione a dei parenti che avevano fatto richiesta di portabilità del numero fisso, e la contestuale attivazione dell'abbonamento uguale al mio, dopo di me;
    - qualcosa non quadra, chiamo Vodafone per capire come mai di questo ritardo, mi dicono che(a causa di un dato errato il contratto non è andato a buon fine), loro mi propongono la versione normale(la versione web costava 32 euro al mese senza spese accessorie, la versione normale 37 euro più 3 per il costo di attivazione), all'inizio accetto poi, stamattina , ci ripenso e chiedo di poter recedere dal contratto. Tutto va a buon fine(almeno credevo), il primo contratto non andato a buon fine per errore di trascrizione dati e il secondo viene chiuso su mia richiesta.
    La sorpresa? Il pomeriggio ricevo il pacco con il modem e tutto il necessario per connettersi più il contratto. Rimango sbalordito. Chiamo l 800121800 per sapere a che punto era la pratica di portabilità e cosa scopro? Che il contratto è ancora attivo e che il passaggio avverrà il 2 febbraio 2015(10 giorni prima della data precedente).
    Ora mi chiedo chi mi ha preso per il sedere? L'operatore che voleva vendermi un'abbonamento più esoso o il servizio automatico?
    Vorrei capire come andrà a finire sta storia.
    Che dire, ora so cosa vuol dire trovarsi in una situazione Kafkiana.
    PS: la richiesta è stata fatta intorno a metà di questo mese.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    aggiornamenti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ancora nulla. La pratica sta andando avanti pare. Adesso vediamo lunedì prossimo per vedere se il numero passa. Una novità ci sarebbe. Ho registrato la sim dati che danno insieme alla station, bene, risulta intestata a una certa Anna che vive in Grecia. Il bello è che se provo a modificare i dati della sim non me lo permette. A sto punto credo che l'operatore con cui ho parlato per la station volesse vendermi un contratto più oneroso e che abbia fatto finta di non conoscere questa offerta. Sta cosa che il codice fiscale fosse non valido, ora, mi sembra una cazzata. Loro possono sapere se il codice fiscale è valido oppure no?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Arrivato il 2 febbraio. Ancora niente SMS da parte di Vodafone. In compenso da ieri l'ADSL Telecom non va. Quando provo a chiamare il 800121800 e inserisco il numero della pratica mi dicono di attendere per parlare con un operatore. Chissà. Comunque il numero pare sia ancora in Telecom. Poco fa ho ricevuto una chiamata con il telefono ancora collegato a Telecom.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Avevano detto che il numero sarebbe passato il 2 ed invece passera' entro il 22. Numero provvisorio.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    L'hanno fatto pure a me sta cosa un paio di anni fa, intestando in realtà il contratto ad un'altra persona, staccandomi la linea all'improvviso quando l'ignara signora intestataria del contratto, giustamente, non ha pagato.
    Registrazione all'area clienti impossibile, perchè altrimenti me ne sarei accorto della fattura, al telefono non me lo potevano dire per difendere la mia privacy da me stesso...insomma un macello conclusosi con disdette a suon di raccomandate.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    L'hanno fatto pure a me sta cosa un paio di anni fa, intestando in realtà il contratto ad un'altra persona, staccandomi la linea all'improvviso quando l'ignara signora intestataria del contratto, giustamente, non ha pagato.
    Registrazione all'area clienti impossibile, perchè altrimenti me ne sarei accorto della fattura, al telefono non me lo potevano dire per difendere la mia privacy da me stesso...insomma un macello conclusosi con disdette a suon di raccomandate.
    Per fortuna non è il mio caso pare. Oggi passato il numero. All'inizio non riuscivano a trovare la pratica, poi mi hanno richiamato. Il problema pare sia solo sulla sim. Dicono che ci sia stato un problema con l'invio della sim.
    L'anagrafe dell'adsl è corretta mentre quella della sim no. Hanno detto che mi richiameranno per sistemare le cose con la sim. Speremo
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Comunque fanno sempre casini...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Già. Mi aspettavo che anche con la fattura mi avrebbero fatto casini. Invece ho l'offerta richiesta. Con sti operatori è sempre un terno al lotto
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Qualche giorno fa mi chiamano da Vodafone x la sim dati. Bene, risulta che la sim è intestata ad altra persona e che, non risultando attiva nessuna sim dati a nome mio, mi invieranno una nuova sim dati. All'inizio volevano disattivare quella a me intestata e sarei dovuto andare in un centro vodafone a farmene attivare una nuova. Poi scoprono che non avevo alcuna sim intestata e allora hanno deciso di inviarmene una a casa. Meglio tardi che mai. Il mio dubbio è, cosa ne faccio di quella che ho già? La potrò continuare ad usare o la dovrò inviare indietro? Non ho fatto a tempo a chiederlo all'operatore. Per questo disguido avrò qualche risarcimento? In realtà danni non ne ho avuti quindi non credo mi spetti.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social