LG G3 a 5 Euro/mese + 99 anticipo con Vodafone - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

LG G3 a 5 Euro/mese + 99 anticipo con Vodafone

  1. #71
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S7EVIN Visualizza Messaggio
    é attivabile su sim vodafone gia attiva? O va bene con una nuova sim?
    Entrambe. Comunque se attivi una nuova sim un secondo dopo sei clienti e puoi attivare su sim che hai già.

    Dopo circa due mesi e mezzo di uso posso dire la mia sul terminale.
    Per essere un Android va abbastanza bene. Fa ottime foto. Ottimi video e ha una ricezione che con gli ultimi aggiornamenti è migliorata molto.
    Molti lag. Io ho messo nova launcher e la cose son migliorate, poi ho aggiornato a Lollipop e le cose son peggiorate.
    Insomma luci ed ombre ma come secondo telefono può andar bene.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #72
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Entrambe. Comunque se attivi una nuova sim un secondo dopo sei clienti e puoi attivare su sim che hai già.
    Se attivo una nuova sim, posso avere il terminale ed usarlo con un altra sim (di altro gestore), ricordandomi solo di rifiutare la ricarica automatica ? Le rate del telefono come vengono pagate, dal credito o con RID ? o solo con Carta Credito?

  3. #73
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S7EVIN Visualizza Messaggio
    Se attivo una nuova sim, posso avere il terminale ed usarlo con un altra sim (di altro gestore), ricordandomi solo di rifiutare la ricarica automatica ? Le rate del telefono come vengono pagate, dal credito o con RID ? o solo con Carta Credito?
    Il terminale è tuo. non vedo perchè non dovresti poterlo usare come ti pare.
    Le rate vengono addebitate sulla CDC. la ricarica si rifiuta entro sei ore dal ricevimento dell'sms. Comunque ricordo che si tratta di una ricarica senza scadenza per cui alla fine dei trenta mesi del vincolo puoi chiudere la scheda e farti rimborsare il credito. Io mi son fatto fare la ricarica finchè avevo il raddoppio. adesso che è terminato rifiuterò la ricarica ma comunque mi è abbastanza indifferente tanto mica sono soldi persi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito



    Paoletta, o scompaiono quei link che sai in firma o il ban sarà definitivo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #75
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ho letto un po' di messaggi ma non ho capito una cosa. Il servizio di autoricarica automatico viene attivato di default giusto? Ma quando dite che "si può rifiutare" vi riferite alla singola ricarica automatica o proprio al servizio? Succede anche con tutti glii alti terminali se presi con rateizzazione associata a ricaricabile?

    Ultima domanda: è necessaria una vera carta di credito o può andare bene anche una prepagata?

    Grazie

  6. #76

    Predefinito

    La singola ricarica. Dovrebbe arrivare un SMS che avvisa dell'imminente addebito con le indicazioni per rifiutarlo per quel mese.

    E mi risulta siano accettate solo carte di credito, non di debito o prepagate. Quelle con i numeri in rilievo, per capirci. E penso che anche quelle Bancoposta non vadano bene.

  7. #77
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La singola ricarica. Dovrebbe arrivare un SMS che avvisa dell'imminente addebito con le indicazioni per rifiutarlo per quel mese.

    E mi risulta siano accettate solo carte di credito, non di debito o prepagate. Quelle con i numeri in rilievo, per capirci. E penso che anche quelle Bancoposta non vadano bene.
    Confermo entrambe le cose.
    Aggiungo che come telefono ormai è da considerarsi un medio di gamma 2015 e che comunque ha qualche difettuccio come i lag. Lag mai risolti nonistante Lollipop. Anche se la situazione è migliorata.
    A mio avviso il prezzo di questo smartphone è quello che pagate con l'offerta a rate.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #78

    Predefinito

    Sì, ormai bisogna aspettare un paio di mesi che esca qualcosa di interessante dopo il MWC 2015 sperando che arrivino altre offerte simili a questa o a quelle proposte con i vari Galaxy S3, S4 e S5...

  9. #79
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, ormai bisogna aspettare un paio di mesi che esca qualcosa di interessante dopo il MWC 2015 sperando che arrivino altre offerte simili a questa o a quelle proposte con i vari Galaxy S3, S4 e S5...
    A 5 euro un nuovo top di Gamma 2015 con Vodafone in un paio di mesi vorrebbe dire che babbo Natale è arrivato in ritardo e rischia di essere licenziato per troppa generositá.

    Francamente a 5 euro non possono darti molto visto che sono 150 euro alla fine del vincolo.
    Seppure mettessero un upfront da 199 alla fine sono sempre 350 che, purtroppo, al momento non sono che la metá del prezzo di un top di gamma.

    Nel frattempo il mio G3 ha "perso" la sim in attesa di "accogliere" la sim di mia figlia piccola. Oggi me la son passata a configurare l'account google della piccoletta e a configurare e migrare tutti i contenuti online da un account precedente a questo. Domani configuro le password per singola app che non deve usare ma che non posso cancellare e ci infilo la sim della piccoletta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quando ti arriva l'sms di avviso della ricarica devi attendere 60 minuti e poi entro 300 minuti devi inviare un sms con un testo per rifiutare la ricarica.

    Siccome è un bello sbattimento ti consiglio di installare un programma di automazione come automateit o tracker che fanno tutto al posto tuo.
    Io le prime ricariche me le faccio fare tanto ho il raddoppio delle ricariche. Una volta terminata la fase di raddoppio rifiuterò regolarmente le ricariche. Avendo la special a 10,08 euro al mese le prossime 10 ricariche che ho con il raddoppio mi basteranno 20 mesi mentre per la restante parte del vincolo ho giá provveduto a ricaricare abbastanza per arrivare a fine vincolo avendo pagato sempre la metá dell'importo nominale. Anzi mi sono lasciato un po di soldi raddoppiati in modo che eventuali extra che voglio attivare vengano comunque metá prezzo.
    Ciao Piedone,

    ti chiedo una cortesia, mi puoi spiegare queste 2 cose:
    1) a quale numero devo inviare il messaggio di risposta per rifiutare l'sms? Immagino sia Il 42010?
    2) che cosa va scritto nel testo?


    Grazie mille per l'aiuto

    Marco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social