Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra una offerta simile a quella che hanno fatto per Galaxy S5 e precedenti. Non ho mai appurato se fosse attivabile su SIM esistente, ma se comunque non la intendi usare che ti cambia attivare una nuova ricaricabile apposta e lasciarla in un cassetto? :)
PS Ma non eri tu quello contro Android (anzi "catarroid" come lo chiami tu? :P )
Comunque, se lo prendi, intanto facci sapere com'è ;)
-
Comunque non sembra una offerta promozionale, con il listino Vodafone di ottobre è proprio crollato dalla fascia "elite", dove era entrato all'uscita (a luglio) con rate da 15 euro, alla fascia "superior" (che ha la rata di 5 euro). Ha saltato in blocco il passaggio per il range "top" intermedio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Mi sembra una offerta simile a quella che hanno fatto per Galaxy S5 e precedenti. Non ho mai appurato se fosse attivabile su SIM esistente, ma se comunque non la intendi usare che ti cambia attivare una nuova ricaricabile apposta e lasciarla in un cassetto? :)
PS Ma non eri tu quello contro Android (anzi "catarroid" come lo chiami tu? :P )
Comunque, se lo prendi, intanto facci sapere com'è ;)
Da sito il GS5 è attivabile.
il G3 lo darei a mia moglie e il telefono di mia moglie andrebbe a mia figlia piccola che a sua volta cederebbe il suo a mio figlio piccolo. Lo farei su una sim su cui è presente il numero fisso perchè il numero Vodafone (sim secondaria) che uso in giro potrei volerlo portare ad altro operatore.
-
Penso che il sito non sia aggiornato, ora lo rivedo a 10 euro tra l'altro...
Dovrebbero aggiungere a breve anche il Lumia 830 con la stessa rata ma un anticipo di 30 euro più alto
-
Oggi sono stato in un centro commerciale a caltanissetta nel quale ho chiesto di acquistare con un anticipo di 99 euro e rate da 5 euro mensili l'LG L3 e mi hanno risposto che "promozioni in abbonamento non ne trattano".
Ribadisco "guarda che si tratta soltanto di acquistare a rate uno smartphone".
allora non ti posso aiutare.....
ho provato ad effettuare l'acquisto online ma l'opzione "ho gia un'offeta ricaricabile e voglio acquistare solo lo smartphone a rate" mi dice
"L'offerta non e' attualmente disponibile. Continua con il tuo shopping."
Se invece scelgo una opzione tariffaria mi appare il riepilogo dell'offerta selezionata con il costo e "prodotto non disponibile".
per la cronaca...domani provo altro negoziao
Ricaricabile
-
con il lumia 930 fa andare avanti con la procedura
-
Ecco, Tatino... tienici informati che qualcuno in zona potrebbe essere interessato :whistling
PS: Benvenuto nel nostro forum ;)
-
Citazione:
tatinofc
con il lumia 930 fa andare avanti con la procedura
Infatti, chi se lo piglia? :D
-
Citazione:
Eros76
Ecco, Tatino... tienici informati che qualcuno in zona potrebbe essere interessato :whistling
PS: Benvenuto nel nostro forum ;)
vi terro informati sicuramente.
Thanks for the welcome
-
Citazione:
faquick
Penso che il sito non sia aggiornato, ora lo rivedo a 10 euro tra l'altro...
Dovrebbero aggiungere a breve anche il Lumia 830 con la stessa rata ma un anticipo di 30 euro più alto
Per ricaricabile su ricaricabile giá in uso sta a 5 euro.