Le nuove offerte Vodafone di ottobre 2014. Canone scontato "digital"... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Le nuove offerte Vodafone di ottobre 2014. Canone scontato "digital"...

  1. #31
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio



    ( lo sai, vero, che qualcuno - distratto, di certo - potrebbe anche prenderti sul serio? )
    Ma io sono serio! Infatti ho appena chiesto MNP verso questa fantastica combinazione.
    Avevo la STS di TIM a 10 euro....pago un filino di più ma vuoi mettere la rete!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #32

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ma io sono serio! Infatti ho appena chiesto MNP verso questa fantastica combinazione.
    Avevo la STS di TIM a 10 euro....pago un filino di più ma vuoi mettere la rete!
    A parte che a 20 euro al mese si ha la illimitata di TIM in WinBack

    Per gioco ho provato a vedere con 28 euro cosa potrei avere, rimanendo sempre in Vodafone e mantenendo come base di partenza la Special da 10 euro:

    900 minuti (400 base + 500 Minuti a 5 euro aggiuntivi)
    1000 SMS (base)
    4 GB di internet in LTE (base + Extra 2GB 4G a 10 euro)
    Chiamate illimitate nei fine settimana (Free Weekend a 3 euro)

    (e tralascio il fatto che fino a fine anno ho il raddoppio delle ricariche per cui in pratica pago la metà)

    Ma invece questa numerazione probabilmente migrerà a TIM su questa SIM (se mi permettono la MNP) :

    http://www.mondo3.com/forum/tim/5534...tml#post643433

    spesa massima, rimanendo nei 100 minuti e 100 SMS quotidiani, 15.50 euro nei mesi di 31 giorni


  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...
    Qualcuno sa niente?

  5. #35
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    alla fine per ora ho attivato il 4g (tanto per tre mesi è gratis) ma non si collega al 4g (mentre con la giga summer funzionava tutto). Chiamo il call center e mi dicono che è un problema di Ios8 (ho un iphone 5s) ...
    Qualcuno sa niente?
    Il 190 è in fase di decomposizione. Ormai manco il gruppo Albania di TRE da certe risposte.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il 190 è in fase di decomposizione. Ormai manco il gruppo Albania di TRE da certe risposte.
    Ho richiamato il call center e non sapevano neanche dell'offerta di cui parlavo -.- .... dopo un cordiale "mi faccia controllare che tipo di offerta ha attivato" mi ha riattaccato ... -.-
    Ultima modifica di Amrael83; 02/10/2014 alle 16:10

  7. #37
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amrael83 Visualizza Messaggio
    Ho richiamato il call center e non sapevano neanche dell'offerta di cui parlavo -.- .... dopo un cordiale "mi faccia controllare che tipo di offerta ha attivato" mi ha riattaccato ... -.-
    Mi sono informato, il tizio non ti ha attaccato! Gli si è disintegrato il telefono!

    Scherzi a parte la maleducazione dei call cantre (L'utente stellina può dire la sua) ormai è risaputa.
    Per assurdo poi gli stranieri sono mediamente più educati, spesso meno preparati ma più educati.
    C'è da dire che queste persone dei CC fanno un lavoro del cavolo, pagato poco, con contratti a termine, sempre a rischio di perdere il posto, con poco o nulla formazione.
    In effetti nel business le cose son diverse. Gentilezza a parte si sente che c'è gente più preparata.
    Però non possiamo chiedere ennemila minuti gratis e poi lamentarci del servizio.
    Un CC preparato e motivato ha un costo. Io ho con TIM 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB a 10 euro al mese.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sinceramente io con il call center vodafone (consumer) mi sono sempre trovato bene, almeno fino ad ora. Ho sempre trovato persone gentili e disponibili a risolvermi i problemi.
    A questo giro, su 3 chiamate, ho avuto risposte veramente indecenti: il primo ha dato la colpa a ios 8 , il secondo mi ha riattaccato non sapendo neanche di cosa parlavo, il terzo (ieri pomeriggio) mi ha consigliato di andare all'apple per verificare che il mio terminale non fosse guasto!

    Peccato che fino a 5 giorni fa con la giga summer navigavo tranquillamente in 4g ...

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    33

    Predefinito

    alla fine, dopo 10 chiamate, ho trovato un operatore del 190 che è riuscito a farmi funzionare sto benedetto 4g cambiando dei parametri dalla centrale ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social