Mi chiedo ogni tanto come faccia ad avere così tanti clienti ancora? Probabilmente la gente fa ancora poco attenzione alle tariffe. E questo nonostante la crisi..
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo ogni tanto come faccia ad avere così tanti clienti ancora? Probabilmente la gente fa ancora poco attenzione alle tariffe. E questo nonostante la crisi..
E si sentono anche simpatici mentre non riescono a programmare gli aggiornamenti del sito per tempo... :poveraitalia:
Allegato 2088
"Riuscite ad aspettare ancora un po'?" ?!??! :blink:
Ma anche tutta la vita pur di NON attivare queste tariffe :devil: :lol:
:wall:
Queste offerte sono una presa per i fondelli all'utenza media. Mi chiedo come mai i clienti preferiscano essere spennati da questi...
In effetti è un mistero. Mi chiedo anche come si possa anche solo parlare di attaccamento al "brand" di un operatore. Neanche fosse un paio di jeans o di scarpe. Non so mi sembra proprio assurdo.
già, per le nuove offerte ci stiamo attrezzando.
Ma al momento se attivi una sim nuova che condizioni ti applicano il piano "intanto usa e poi ti spenniamo".
E pensare che la mia unica sim rimasta in vodafone è attiva dal 1995 e non la chiudo solo per motivi storici.
Hahaha. Mi avete fatto morire dalle risate!
Grandi :-D
E' ufficiale :poveraitalia:
Fabio Volo è il nuovo testimonial per gli spot TV di Vodafone
"nell'inedito ruolo di voce narrante"... :lol:
Fabio Volo narrerá di un tempo quando c'era Omnitel.
Magari... c'è il video nella news, guardalo pure ma mi raccomando non se sei debole di stomaco :lol:
Beato te, a me solo il nome di Fabio V..... provoca spasmi e dolore :lol:
Dal sito:
1000 minuti
500 sms
2,1 GB anche LTE
28 euro/mese.
quasi quasi!
:lol:
( lo sai, vero, che qualcuno - distratto, di certo - potrebbe anche prenderti sul serio? :P )