[Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE)

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito [Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE)

    Buonasera, sono nuovo qui e vi seguo da un pò di tempo...
    Vorrei capire come mai Vodafone, non intervenga nella marina di Nardò ( santa maria al bagno ) nell' implementare il 3g ...scarso e assente in molti punti... ci sono novità? ho segnalato già qualche mese fà senza nessun riscontro... si può parlare con qualche tecnico qui sopra per tale zona?? Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/wind/547...-lte-wind.html

    E si sono di Aradeo, 2 passi da santa maria.
    Be wind a santa maria al bagno ha il 4G ora (Finalmente dopo il disastro , anzi, schifo assoluto degli anni passati , wind ha portato / sta portando la banda ormai ovunque in Salento).

    Voda invece a Santa Maria ha ancora una BTS SOLO 2G GPRS.

    Questo schifo:
    Allegato 2009
    Arriva qualcosa di 3G dalla BTS di vacanze serene.
    Credo/spero Vodafone dovrà rimuovere presto il carrato dell'epoca di Omnitel per mettere un antenna 3G/4G. Ha fatto un ottimo lavoro voda sulle coste del Salento, c'è 4G quasi ovunque , tranne proprio a Santa maria al bagno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE)-uploadfromtaptalk1406226490290.jpg 
    Galaxy s2 + top400

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gab88 Visualizza Messaggio
    pensa te ed io sono di Nardò ehehe cmq speriamo presto che effettuino una nuova installazione li a santa maria, anche perchè ho casa a mare!! e sono sempre costretto a stare con due sim di gestori differenti!! per il 4g di wind vorrei testarlo! visto che ho l' s5 ... vedo se mi attrezzo nuovamente di sim!
    Nella nostra zona la situazione é questa:
    WIND: 4 BTS: Santa Caterina, Santa Maria, Lido Conchiglie, Rivabella.
    Santa Caterina e Santa Maria sono anche in 4G. Le altre 2G/3G.
    Vodafone: 3 bts, Santa Caterina , Santa Maria e Rivabella.
    Santa Caterina e Rivabella sono anche 3G. Santa maria solo 2G. No 4G.
    3: come Vodafone ma ha anche il 4G a Rivabella.
    Tim: 2 bts, Santa Caterina e Rivabella 2G/3G.

    Gallipoli un caso a parte:
    presente il 4G voda e tim. (Wind solo all'entrata)
    3 fa schifo con solo una bts, WIND discreta ma prende poco e niente al Parco Gondar (fulcro degli eventi estivi).
    Galaxy s2 + top400

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ottimo comunque vodafone ormai la tengo da 1 anno e mai problemi di ricezione e velocità, qualità audio ottimo sia a Nardò che Gallipoli pieno zeppo di turisti....ormai wind è rimasta alle persone grandi o ragazzini!! e pensa te estate 2013 wind sempre problemi e 3 assente a gallipoli, anche con roaming tim problemi di telefonata! solo quel buco li alla marina per voda...ma si spera che intervengano al parco gondar son stato diverse volte. wind assente, 3 problemi seri ..l' unica era vodafone grazie alla BTS posizionata nei pressi dello stadio

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gab88 Visualizza Messaggio
    ottimo comunque vodafone ormai la tengo da 1 anno e mai problemi di ricezione e velocità, qualità audio ottimo sia a Nardò che Gallipoli pieno zeppo di turisti....ormai wind è rimasta alle persone grandi o ragazzini!! e pensa te estate 2013 wind sempre problemi e 3 assente a gallipoli, anche con roaming tim problemi di telefonata! solo quel buco li alla marina per voda...ma si spera che intervengano al parco gondar son stato diverse volte. wind assente, 3 problemi seri ..l' unica era vodafone grazie alla BTS posizionata nei pressi dello stadio
    Si. La BTS voda vicino lo stadio é strategica per il gondar , lido san Giovanni e spiagge limitrofe.
    3 non ha capito che con una sola BTS a Gallipoli, non va da nessuna parte.(oltretutto senza neanche il 3g 900).
    Wind é da qualche mese che ha portato banda ovunque, anche a Nardò (ha attivato i 42 mega). Rispetto al 2013 sembra un altro gestore.
    Galaxy s2 + top400

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ancora Vodafone assente per santa maria al bagno!! ma quando si daranno una mossa? menomale che segnalai, e sono evidenti i problemi ......

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Segnalo che Vodafone a santa maria al bagno è andata su tim, accendendo 3g e 4g .
    Direi. .era ora!
    Galaxy s2 + top400

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buonasera, si finalmente è stata aggiornata era ora . Dopo mille segnalazioni lasciate grazie ai colleghi ... hanno ormai aggiornato da 4 mesi, la bts posta verso l' uscita copertino. statale 101 con 4g e 3g ottimo lavoro da noi!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gab88 Visualizza Messaggio
    Buonasera, si finalmente è stata aggiornata era ora . Dopo mille segnalazioni lasciate grazie ai colleghi ... hanno ormai aggiornato da 4 mesi, la bts posta verso l' uscita copertino. statale 101 con 4g e 3g ottimo lavoro da noi!!
    Vero..anche quella era rimasta in 2g. Ormai credo sia tutto 3g. ..a memoria c'è la bts di Castro citta, 2g only ma quella rimarrà credo a vita 2g.
    Hai detto "colleghi"... ma installi bts? [Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE) mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con un tecnico di bts.
    Io chiaramente sono solo appassionato in materia.
    Se sei nel Salento un caffè è d'obbligo [Vodafone] Copertura 3G assente a Santa Maria al Bagno (LE)
    Galaxy s2 + top400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social