Il servizio clienti via Twitter mi ha detto che la promo ufficialmente si disattiva al termine dei 3 mesi ma verrà proposta a pagamento. io spero che non sia a 5 € perché avevo la versione a 2 €.
Volevo capire se qualcuno sa se dopo la scadenza la promozione Free Sunday di Vodafone sarà a pagamento di € 5,00, così come viene citato nella sezione Fai da te. Grazie.
Il servizio clienti via Twitter mi ha detto che la promo ufficialmente si disattiva al termine dei 3 mesi ma verrà proposta a pagamento. io spero che non sia a 5 € perché avevo la versione a 2 €.
Sarebbe un'altra simpatica ulteriore fregatura, per chi si è convinto a disattivare la precedente per avere qualche mese gratis Speriamo sia soltanto un errore del sito.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me, senza che chiedessi nulla me l'hanno prorogata di un mese a 2 euro.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Beati voi, io ho aspettato "troppo" (?!?) e risultava non più attivabile...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io avevo una versione particolare, ovvero con durata un anno!!! Scadeva il 16 agosto.
Si tratta quindi di una promo diversa da quella che è stata "regalata" dopo l'introduzione del costo per i servizi "chiamami e recall".
A me scade il 16/09 l'offerta gratuita
Mi spiego meglio è il mio secondo anno di free sunday. Quest'ultima annata è partita il 16/10/2013 e sebbene durasse 1 anno è stata prevista la scadenza per il 16/8/2014. Il 17 agosto, già triste per la prematura dipartita dell'opzione ho trovato la sorpresa della proroga fino al 15/9/2014. In ogni caso a rigor di logica una annualità completa dovrebbe terminare il 15 ottobre 2014 quindi vediamo. La sim è viva per 2 motivi, carta di credito barclaycard a costo zero e free sunday. Ora la carta di credito che aveva dal 2004 (Citibank) non esiste più e presto ficnirà free sunday. Se non dovessero prorogare la free sunday userò la sim solo per internet all'estero in tethering.
Sono terminati ieri i 3 mesi gratuiti di Free Sunday su due sim Vodafone. Su una delle due si è disattivata completamente e non mi è arrivato alcun messaggio per poter mantenere attiva l'opzione a pagamento. Sull'altra sim l'opzione era attiva già prima al costo di 2 €/mese: ho utilizzato i 3 mesi gratuiti e ora si è rinnovata a 2 €/mese.