Quali sono le motivazioni per cui il codice di migrazione non viene considerato valido?
Buonasera,
chiedo scusa se mi permetto di disturbarvi ma non so più a chi
rivolgermi. Il mio problema è il seguente:
ho una linea telefonica fissa
(voce e adsl) aziendale; siamo sempre stati clienti telecom fino a quando circa
40 giorni fa abbiamo deciso di accettare un offerta di vodafone. Dopo pochi
giorni c'è stato il passaggio della linea adsl e 2 settimane più tardi il
passaggio anche della parte voce. Il problema è che il servizio non è mai
funzionato, o meglio funziona " a singhiozzo" ovvero c'è linea 5 minuti sì e 10
no. Il problema non è solo dell'adsl ma anche della fonia in quanto passa tutto
tramite il modem vodafone. Tale disservizio c'è stato da subito ed è stato
segnalato svariate volte al servizio clienti senza risolvere il problema. Dopo
esser passato alle minacce di disdetta (che non hanno sortito effetto) ho deciso
di tornare a telecom; il problema è che telecom ha bisogno del codice
migrazione, ma il codice che fornisce vodafone non va bene a loro. Per cui io
ora sono nel mezzo senza poter risolvere nulla...con vodafone non funziona e non
riesco ad andarmene, con telecom non posso tornare. Vi lascio immaginare il
danno enorme per un azienda che lavora per l'80 % con l'estero. Ci è impossibile
l'utilizzo di skype, della posta elettronica, perdiamo telefonate, ecc....Non so
più a chi rivolgermi. Spero possiate esserci d'aiuto. Grazie
Quali sono le motivazioni per cui il codice di migrazione non viene considerato valido?
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Anche a me avevano proposto come ditta la stessa offerta, ma non l'ho sottoscritta visto che una ditta vicino alla mia ha avuto gli stessi problemi della Sua,hanno risolto dopo qualche settimana. Stare anche un giorno senza telefono e web per una ditta vuol dire perdere soldi. L'offerta era buona sul piano economico, ma dietro cosa c'era?
Pago di più, ho una linea tradizionale ovvero no voip, che funziona sarà più lenta nel web ma funziona. Non ho ancora saputo di una ditta o privato che con il fisso Vo non abbia avuto problemi. Per i cellulari, al contrario ,"gira" bene.