Sì, è un "regalo" molto carino. Beh, lo sarebbe se utilizzassi ancora Vodafone o se mi servissero dei giga...![]()
Vodafone festeggia San Valentino con un regalo: internet gratis per un giorno
Fino alla mezzanotte di oggi Vodafone regala 2 GB senza costi aggiuntivi e in automatico se si ha un'opzione dati. I contatori di eventuali opzioni dati verranno bloccati fino alla mezzanotte, superati i 2 GB la velocità verrà ridotta a 32 kbs. Non male no? Potevano farlo x il week end, ma meglio di niente e per di più gratis.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Sì, è un "regalo" molto carino. Beh, lo sarebbe se utilizzassi ancora Vodafone o se mi servissero dei giga...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
P.S. Se ho capito bene quanto scritto sul sito Vodafone, la promozione sarebbe valida per tutte le tipologie di traffico. Qualcuno ha sperimentato con tethering o con tablet (con APN web) ?
Se funziona, magari oggi mi porto dietro il MiFi 4G con una SIM Vodafone![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
con offerta dati scala il traffico, non ho neanche ricevuto l'SMS![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Eppure mi hanno confermato, nel frattempo, che la comunicazione ufficiale di Vodafone ai rivenditori dice che sono validi tutti gli APN![]()
fab---