Offerta MNP verso Vodafone da operatore
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Offerta MNP verso Vodafone da operatore

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito Offerta MNP verso Vodafone da operatore

    Salve,
    Mi sono fatto chiamare da call center vodafone perchè sono interessato a fare la portabilità del numero di un parente. L' operatrice mi ha proposto la seguente opzione:
    Passaggio a vodafone gratis, con sim (normale) spedita gratuitamente da corriere a casa, ma questo è permesso solo attivando una offerta tra "Tutti 500" e "Smart 200" gratis il primo mese.poi a tariffa piena.
    Qualcuno mi può confermare quanto mi è stato detto(ormai non mi fido più degli operatori), e quanto si pagherebbe per l' attivazione di una di queste offerte?
    Inoltre ho letto in internet che danno anche 5 euro di ricarica omaggio, confermate?

    Infine vorrei sapere un' ultima cosa.
    Ho una sim Tim scaduta con del traffico residuo, potrei portare anche questa in Vodafone e recuperare il traffico?
    Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito una cosa, mi pare che - a meno non sia un winback - non differisca dall'offerta in commercio no?
    Tanto vale fare tutto dal sito ufficiale o in negozio

    Per il credito TIM lo puoi richiedere a Tim, la MNP di una sim disattivata per scadenza non è possibile

  3. #3

    Predefinito

    entro i 30 giorni dalla scadenza si può ancora fare la MNP, se non erro

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho capito una cosa, mi pare che - a meno non sia un winback - non differisca dall'offerta in commercio no?
    Tanto vale fare tutto dal sito ufficiale o in negozio

    Per il credito TIM lo puoi richiedere a Tim, la MNP di una sim disattivata per scadenza non è possibile
    Non si tratterebbe di una winback, solo che dal sito non visualizzo un area dove poter fare la portabilità del numero, quindi ho provato facendomi contattare.
    Non conosco l' offerta in commercio di Vodafone nel dettaglio ma in particolare volevo sapere se è vero che non ci sono costi di portabilità, emissione Sim, spedizione sim e primo mese gratis, ed eventualmente costi attivazione della promozione, visto che altri operatori li hanno.
    Inoltre che piano tariffario attivano in questi casi? non sembra che ci sia scelta.

    Intanto grazie per le risposte

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    La.sim si paga, anche io ho simulato l'acquisto dal sito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social