Anche la mia 100+ passa dal 23/03/14 a 500+ da 3,0€ a 7,99€ mica poco .....uffa che palle ancora rimodulazioni e cosi sara' la volta che cambio ancora,non sono passatri nemmeno 3 anni di ritorno in vodafone e gia me ne devo andare.
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia 100+ passa dal 23/03/14 a 500+ da 3,0€ a 7,99€ mica poco .....uffa che palle ancora rimodulazioni e cosi sara' la volta che cambio ancora,non sono passatri nemmeno 3 anni di ritorno in vodafone e gia me ne devo andare.
Lodevole il comportamento di Adiconsum (Adiconsum: stop alle modifiche unilaterali delle tariffe | Mondo3), anche se imho arriva, come in molti altri casi quando la "tempesta rimodulativa" è quasi terminata...
Mi è rimasta solo una sim Vodafone. Da 5 che ne avevo. Quest'ultima resta viva perchè ho una barclaycard su Visa Gratis fino a che sono iscritto a Vodafone One. La sim la uso solo per l'offerta gratis nei weekend che serve per chiamare alcuni 3 vecchio stile autorefill diciamo così. Ergo 3 euro al mese li do a Vodafone ma 3 me ne restituisce assai di più.
So che non si dovrebbe dire e fare .... ma se lo meritano quelli di Vodafone.
sicuramente...
Ma dato che non si è nuovi ad iniziative del genere notavo con un certo disappunto che associazioni ed enti in genere non abbiano la facoltà di prevedere determinati comportamenti che sono mutevoli (anche troppo nel tempo), ma neanche di limitarli e, solo a fatto compiuto si azionino per fare i modo tale da non reiterare quel fenomeno....
a quel punto il gestore/i starà preparando già la sua nuova mossa con tanto di correttivo da eventualmente apportare in itinere...
e noi, ancora una volta, ci sbatteremo la testa....
Io ancora peggio. Sono passato a Vodafone da Gennaio scorso da Bip :cesso:.
Ci hanno solo un paio di mesi a farmi girare la scatole. Questa mattina tramite chat mi sono fatto chiamare da Tim e ho attivato un'altra Tim Special per te a 7 euro con portabilità.
Bye bye Vodafone. :jump:
Ci segnalano che ne sta parlando ORA a Mi Manda RaiTre!
Ora anche tre. Però non x le vecchie. O sbaglio?
Orsonmax, non ti seguo (e poi sei :OT: )
da http://www.mondo3.com/forum/vodafone...odafone-3.html
Copio ed incollo da altro forum la notizia relativa all'ennesima "semplificazione" di Porcafone. :furious:
PS: sapevate che anche Vodafogne sta per rendere a pagamento i servizi "Chiamami" e "Recall"??? E poi dicono che non è vero che non c'è cartello... :angry:
Tra il 23 giugno e l'11 luglio 2014 Vodafone aggiorna alcune offerte dati aumentando il valore dei servizi inclusi ed adeguando di conseguenza le condizioni economiche applicate a tali offerte. Tutti i Clienti coinvolti dall’adeguamento riceveranno apposita comunicazione in fattura con le informazioni legate alla nuova tariffa. Ricordiamo che è possibile recedere gratuitamente entro 30 giorni come previsto dall’art 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e dalla vigente normativa. In caso di recesso, i clienti che hanno un’offerta con dispositivo a rate (ad esempio chiavetta o tablet) pagheranno la somma delle rate residue del dispositivo che sarà sempre inferiore, o pari, al valore dello stesso al momento dell’acquisto.
Il diritto di recesso può essere effettuato accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it.
Queste le offerte oggetto di rimodulazione:
Internet facile small new
Internet Large
Internet facile small
Internet card
Summer card Internet
Internet sempre super
Internet sempre super pack
Xmas card Internet
Summer card Internet
Internet card
Internet facile sempre
Internet facile senza limiti
Internet sempre tutto
Internet facile
Internet facile large
Internet facile sempre
Internet 100 ore in libertà
Internet facile night
Per tutte quante diventano:
Cliente Abbonamento
Tra il 23 giugno e l'11 luglio 2014 la Tua Internet 100 Ore in Libertà diventerà 4G.
Con la nuova offerta hai:
- Navigazione senza preoccupazioni e limiti di orario
- Tutta la velocita' della rete veloce Vodafone fino a 100 Mbps
- Fino a 15GB di navigazione sulla Rete Veloce Vodafone
Cliente Ricaricabile
Il 23 giugno 2014 la Tua Internet 100 Ore in Libertà diventerà 4G.
Con la nuova offerta hai:
- Navigazione senza preoccupazioni e limiti di orario
- Tutta la velocita' della rete veloce Vodafone fino a 100 Mbps
- Fino a 15GB di navigazione sulla Rete Veloce Vodafone
Ricarica entro il 22/05/2014 altrimenti la promozione verrà disattivata.
e non è finita quì,digitate 42593 sulla sim vodafone e ne sentirete delle belle, quello che è stato scritto sulla rimodulazione a pagamento di recall e chiamami non è nienete, sul mio piano Vodafone al secondo new c'e' anche SMS a 19,09 cent sms di notifica 25 cent MMs Italia 99 cent segreteria 99cent ma alla vodafone hanno preso un colpo di calore?
Ma partono tutte ora?