Offerta Internet - 99€ x 12 mesi con 3gb/mese
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Offerta Internet - 99€ x 12 mesi con 3gb/mese

  1. #1

    Predefinito Offerta Internet - 99€ x 12 mesi con 3gb/mese

    Buonasera,
    avrei qualche domanda su questa promozione della voda per il mio iPad Mini:

    - L'importo di 99 € verrà addebitato subito sulla carta di credito o a rate mensili?

    - Avendo ora una scheda tim con 20 € dentro, non c'è modo per utilizzare anche questi 20 € con la promo? Magari 20 me li scalano dalla scheda ed il resto me lo addebitano sulla carta..

    - Ho letto su altri forum che consigliano di vedere questa offerta in altri punti non vodafone (per esempio nella grande distribuzione), poichè sembrerebbe che l’offerta costi di meno rispetto ai 99 € della voda, può essere vera una cosa del genere?

    Grazie per le eventuali risposte!!

  2. #2

    Predefinito

    L'importo viene addebitato anticipatamente, e ti confermo di aver visto in giro offerte promozionali a costo inferiore, a volte però sulla sola SIM e non con il MiFi incluso come invece avviene sul sito vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privat...e-Mobile-Wi-Fi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    L'importo viene addebitato anticipatamente, e ti confermo di aver visto in giro offerte promozionali a costo inferiore, a volte però sulla sola SIM e non con il MiFi incluso come invece avviene sul sito vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privat...e-Mobile-Wi-Fi
    Grazie!...a me interesserebbe solo la Sim, non è che puoi dirmi dove potrei trovare queste offerte qui su Roma? Tipo MW,Euronixx,Unieuxx?? o in altri posti?
    Ultima modifica di 1carpediem0; 07/02/2014 alle 17:03

  4. #4

    Predefinito

    Purtroppo non ho informazioni recenti, è un po' che non giro per questi centri, ma se vedo qualcosa te lo faccio sapere. Vediamo se c'è qualcun altro più aggiornato

  5. #5

    Predefinito

    ok grazie per le risposte e speriamo che qualcuno abbia notizie più recenti...su internet non trovo nulla!

    Ah..per quanto riguarda la seconda domanda..immagino che non si possa fare nulla se non "buttare" i 20€ che ho sulla scheda tim..giusto?

  6. #6

    Predefinito

    Ah, scusami! Non l'avevo proprio vista, quella parte

    Dipende dall'offerta, se non ricordo male la promo da 99 euro dovrebbe essere attivabile anche dai già clienti, quindi potresti prima fare una MNP verso Vodafone e in seguito, dopo il trasferimento del credito, attivare la promozione. Ma se fai così non riesci ad usufruire delle promo fatte dai rivenditori.

    Oppure ne chiedi la cessazione, e ti fai rendere i soldi direttamente da TIM.

    P.S. Tutto questo, ovviamente, se si tratta di credito ricaricato e non di bonus, altrimenti non puoi né trasferirlo né richiederlo indietro.

  7. #7

    Predefinito

    ah ok non sapevo che si potesse chiedere la disattivazione e farsi ridare indietro i soldi...!!Bene a sapersi!!

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    solo sim? Io su un abbo dati Vodafone ho attivato la Internet1Anno a 99 euro mesi fa (per la seconda volta, la prima nel 2011 a 1gB/mese)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io volevo attivare la promo su una nuova sim appena uscita lo scorso anno erano 2 gb poi passati a 3gb a 43mba 99 € ,solo che invece di attivarla su una nuova sim come era descritto sul sito mi si e' attivata sulla sim che ero registrato con il credito di questa sim,visto che era piu che sufficiente. Il solo fatto che c'era scritto ativabile con carta di credito ero sicuro di avere una nuova attivazione e per pagarla di inserire una carta di credito, invece no ha eroso il credito che avevo.comunque questo sarebbe il minimo.ora per navigare devo sempre avere APN :web.omnitel.it,ma gia diverse volte vodafone resetta la rete e fa piantare il cellulare cosi che dopo averlo spento al riavvio mi ritrovo con la configurazione standard APN:mobile.vodafone.it e si pagano 4,00€ per questo. Ho fatto le prove pure con operatore del blocco internet da cellulare ,ma sia con samsung note 2 sia con Iphone 4 la navigazione è assete o si naviga da incubo.Morale della favola, hanno disattivato i blocchi e si vive alla giorrnata,sperando che i tecnici vodafone non gli girano, perche' questo capita solo di notte.
    Comunque io la sim dati della promo non l'ho mai vista e cosi me la devo tenere fino alla scadenza di novembre PER FORZA, sullo smartfone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social