Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone

  1. #71
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A me che sono Rabona, ma anche prima che ero Kena Mobile e prima ancora Noitel ;-) ;-) mi arrivano 1/2 sms di winback alla settimana da Vodafone, ampiamente oltre al limite della decenza per quanto riguarda il rompimento di palle........
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #72

    Predefinito

    A me continuano ad arrivare proposte che, alla luce delle winback verso Wind e delle altre offerte richiedibili per chi è migrato a MVNO, sono del tutto fuori mercato. Certo, più convenienti di quelle pubbliche del gestore, ma a prezzi a volte anche quasi doppi rispetto a quanto ottenibile "triangolando" ... poi chissà con che logica prima propongono un prezzo e poi il mese dopo per la stessa offerta un canone più alto: perché dovrei aderire pagando di più se non l'ho fatto quando me la proponevi a meno?

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Fatto. La portabilità dovrebbe avvenire entro il 27. Una domanda mi sovviene:
    Quella da 10 gb include anche gli sms? A terminale risultavano attivabili 2 promo. Io ho scelto la 20 gb per sicurezza. La seconda non so quale fosse. Ps: aprendo l'app my Vodafone, risulta come contatore un opzione Internet non specificata di circa 5 gb. Ho notato inoltre che in zona va in 3g e non 4g. La zona è coperta perché, fino al mese scorso, ero Vodafone e il telefono andava sempre in 4g. Con pm andava in 4g in un paese limitrofo quindi non credo dipenda dal cellulare.
    Niente. Ora va in 4g
    quei 5 gb pare siano della extra soglia non era ancora attiva la special.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Oceano_Ciupacabra; 21/12/2017 alle 19:56

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oceano_Ciupacabra Visualizza Messaggio
    Fatto. La portabilità dovrebbe avvenire entro il 27. Una domanda mi sovviene:
    Quella da 10 gb include anche gli sms? A terminale risultavano attivabili 2 promo. Io ho scelto la 20 gb per sicurezza. La seconda non so quale fosse. Ps: aprendo l'app my Vodafone, risulta come contatore un opzione Internet non specificata di circa 5 gb. Ho notato inoltre che in zona va in 3g e non 4g. La zona è coperta perché, fino al mese scorso, ero Vodafone e il telefono andava sempre in 4g. Con pm andava in 4g in un paese limitrofo quindi non credo dipenda dal cellulare.
    Niente. Ora va in 4g
    quei 5 gb pare siano della extra soglia non era ancora attiva la special.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Che terminale usi? Se ne hai uno abilitato al VoLTE, ricordati di chiedere all’assistenza di attivarti il servizio, altrimenti non funziona! Ma fallo solo ad MNP avvenuta.
    Hai cambiato piano verso quello senza costo settimanale?

    E sì, le Special commercializzate in questi mesi hanno tutte 1000 minuti e 1000 SMS


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #75
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che terminale usi? Se ne hai uno abilitato al VoLTE, ricordati di chiedere all’assistenza di attivarti il servizio, altrimenti non funziona! Ma fallo solo ad MNP avvenuta.
    Hai cambiato piano verso quello senza costo settimanale?

    E sì, le Special commercializzate in questi mesi hanno tutte 1000 minuti e 1000 SMS


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Un Asus. Ho chiesto di passare direttamente a senza scatto new, ma mi hanno detto che non esiste più. Quindi passato a quello senza canone.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oceano_Ciupacabra Visualizza Messaggio
    Un Asus. Ho chiesto di passare direttamente a senza scatto new, ma mi hanno detto che non esiste più. Quindi passato a quello senza canone.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Esiste ancora, solo è nascosto!

    Accedi a questa pagina con username e password della tua linea:
    https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #77
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ricordati di far disattivare anche tutti i servizi che diventano podo dopo a pagamento: Rete sicura, Vodafone Exclusive, Richiamami etc
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ricordati di far disattivare anche tutti i servizi che diventano podo dopo a pagamento: Rete sicura, Vodafone Exclusive, Richiamami etc
    Ok grazie

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  9. #79

    Predefinito

    La maggior parte di queste cose le puoi disattivare in autonomia dall'Area Clienti (via App o sito web), e ti consiglio di attivare anche il "blocco internet da PC" così se per sbaglio ti colleghi in tethering non partono i 6 euro giornalieri. Se hai Vodafone Exclusive attivo non parte il gettone giornaliero, ma paghi 1,90/mese in più. In tal caso non ti permette di attivare questo blocco, ma lo potrai fare al termine del mese di validità nel caso decidessi di non rinnovare Exclusive.

    Poi c'è una cosa molto fastidiosa (secondo me, perlomeno) che è automaticamente attiva e di cui non ti rendi conto fin quando non resti a credito zero: si tratta di CHIAMATA EXTRA, cioè la possibilità di fare una telefonata quando sei senza credito, pagando "solo" un bello scattone di 1,50 Euro. Siccome la cosa parte in automatico quando fai una chiamata e sei senza credito... io la disattiverei, però lo può fare solo il servizio clienti

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Recall e le altre risultano disattive. Ho ricevuto diversi sms che mi informavano di questo. Praticamente, in fase di registrazione c'era questa possibilità. La executive è disattiva. Mi ha fregato l apn con un Samsung tab con la sim precedentemente Vodafone, poi pm e il 27 di nuovo Vodafone. Con lo smartphone nessun problema. Per quei 5 gb, non ho ancora capito se ho pagato qualcosa oppure no. Nella sim c'erano 19€, 5€ se li sono presi per l'attivazione della promo e 10€ come canone mensile di quest'ultima. Il resto? 4€, poi 3,60€ dopo aver chiamato il 414 per conoscere il credito residuo. Totale 19€. Possibile che attivano una promo ponte, senza scalare credito?

    Dimenticavo, dall'elenco spesa, risultano addebitati solo i 15€ dell'offerta.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social