Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Offerta winback via SMS per tornare a Vodafone

  1. #41

    Predefinito

    Si le special 1000 sono ancora disponibili sia per i già i clienti che non (cambia solo il costo). Comunque non saprei dirti, io su altri siti ho trovato dei fantomatici numeri vodafone a cui inviare degli sms e sono stato ricontattato. Non so se per questo motivo o meno perchè comunque sono stato contattato dopo 3 settimane...
    Ultima modifica di Aaron89; 18/04/2015 alle 13:40

  2. #42
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron89 Visualizza Messaggio
    Si le special 1000 sono ancora disponibili sia per i già i clienti che non (cambia solo il costo). Comunque non saprei dirti, io su altri siti ho trovato dei fantomatici numeri vodafone a cui inviare degli sms e sono stato ricontattato. Non so se per questo motivo o meno perchè comunque sono stato contattato dopo 3 settimane...
    Ti dico, mi sono fatto contattare telefonicamente da Vodafone, mi hanno proposto la Special 1000, ho dato i miei estremi e la signorina (straniera) mi ha detto che in 48h avrei ricevuto un sms con il numero di pratica e la data per il ritiro della sim in negozio fisico. Dopo 4gg ancora nessun sms così contatto Vodafone su twitter spiegandogli l'accaduto e dopo qualche ora mi chiama un'altra signorina, sta volta da Milano, dicendomi che non poteva farmi il passaggio perché c'è stato qualche problema... Al che mi sono insospettito e le ho chiesto se poteva farmi lei il passaggio, ma mi ha detto di no. Mi consiglia invece di farmi riconttatare da Vodafone dicendomi: "... però, ecco, non le offriranno una tariffa così vantaggiosa come la Special 1000 ma magari le proporranno qualcosa che comunque potrà interessarle". Con questa frase ho capito quindi che non mi hanno voluto attivare la Special chissà per quale motivo... Comunque da Vodafone mi sono fatto ricontattare, prima che aprisse bocca la signorina le ho detto che volevo attivare la Special 1000 e, dopo qualche secondo di silenzio e la signorina che bisbigliava qualcosa non so con chi, mi ha detto che la Special non la poteva attivare... secondo me non l'attivano più
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  3. #43

    Predefinito

    A me è arrivato ieri l'sms con il numero di pratica e i vari link in cui mi si dice che posso recarmi in un vodafone store. Penso tu debba aspettare. A me hanno prima chiamato per propormi l'offerta e per avere i miei dati, dopo 3 giorni mi hanno ricontattato per verificare che avessi aderito all'offerta riepilogandomi i dati da me forniti e dopo altri 4 giorni mi hanno inviato l'sms. Non chiamare nessuno e non fare nulla, è loro premura che il passaggio vada in porto perchè l'operatore ha una percentuale su ogni contratto che va in porto, quindi abbi pazienza...

  4. #44
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aaron89 Visualizza Messaggio
    A me è arrivato ieri l'sms con il numero di pratica e i vari link in cui mi si dice che posso recarmi in un vodafone store. Penso tu debba aspettare. A me hanno prima chiamato per propormi l'offerta e per avere i miei dati, dopo 3 giorni mi hanno ricontattato per verificare che avessi aderito all'offerta riepilogandomi i dati da me forniti e dopo altri 4 giorni mi hanno inviato l'sms. Non chiamare nessuno e non fare nulla, è loro premura che il passaggio vada in porto perchè l'operatore ha una percentuale su ogni contratto che va in porto, quindi abbi pazienza...
    Oggi, dopo 2 settimane mi è arrivato l'sms. Però non sono stato ricontattato per la verifica dei dati precedentemente... Anche a me col numero di pratica e vari link. Domani vado allo store
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    A me ha richiamato l'operatore e mi ha detto che potevo attivarla solo dopo aver attivato la linea di casa con loro.

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito Offerte "ad personam" rientro in Vodafone?

    Salve, che voi sappiate, ci sono offerte di rientro in Vodafone? Grazie

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    nello specifico o in genere? Di solito sì, spesso mi arrivano SMS per il win back
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    noi non siamo mai stati contattati da Vodafone (non essendo mai stati loro clienti, immagino). Esiste solo la possibilità di essere richiamati tramite il loro sito ? Perché ci ho provato ma non rispettano giorni e orari, per cui vorrei evitarli.



  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si, ma specialmente cercavo qualcuno che li fa..

  10. #50

    Predefinito

    Se ti fai richiamare dal sito (una volta son sicuro che fosse possibile, ora non ne sono sicuro) ti offrono sempre le tariffe standard che trovi online per tutti, con l'unico vantaggio che ti spediscono la SIM gratis a casa e forse già con il primo mese di offerta incluso.

    A volte è possibile ottenere le "winback" anche non rientrando nelle liste di SMS o di contatto telefonico, ma bisogna farsi contattare dagli stessi call center che le propongono a chi è in lista. Il modo più semplice è farsi segnalare da qualcuno che viene contattato (spesso ti chiedono proprio se hai amici interessati alla stessa offerta).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social