190 fai da te + my 190
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

190 fai da te + my 190

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Question 190 fai da te + my 190

    Ciao a tutti!!
    dal giorno 11 settembre il mio numero è passato a Vodafone per sfruttare la vodafone Special !' Ho chiesto portabilità domenica e giovedì il numero era in Vodafone !! Nel frattempo ho registrato la SIM sul sito Vodafone ,ancora con il numero originale della SIM,prima che avvenisse la portabilità!ad oggi non riesco a vedere le mie soglie n'è da sito nemmeno da app my190!! Facendo login mi visualizza il numero vecchio della SIM ma non quello nuovo portato in vodafone!'cosa posso fare?devo passare la vita a chiamare il 414 per tenere sotto controllo le mie soglie?ho provato anche ad aggiungere la SIM dal sito oppure fare registrazione nuova ma restituisce errore...grazie anticipatamente per le risposte

  2. #2

    Predefinito

    So che dovrebbe allinearsi da solo dopo la MNP, ma se non avviene entro un paio di giorni io ho sempre fatto una nuova registrazione aggiungendo il numero definitivo. Se non funziona comunicalo al supporto vodafone (via chat dal sito, oppure tramite twitter) e ti risolvono loro il problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social