Scrivo questo post per chiedervi se fossi l'unico a non comprendere in nessun modo la strategia sul 4G di Vodafone oppure sono loro a non essere per niente chiari

Vi esprimo il mio punto di vista: in pratica trovo che il reparto rete stia facendo un ottimo lavoro di copertura ma che il marketing ignori completamente che esista questa rete difatto completamente inutilizzata dai piu.

Se uno prova a cercare informazioni sulla rete partendo dall'homepage di Vodafone, queste ultime sono introvabili (provare per credere). Non c'è niente di niente. Bisogna conoscere a memoria il link 4G.vodafone.it , il quale non è neppure aggiornato! Se infatti guardate le FAQ, dice ancora che tutti possono accedere alla rete quando non è assolutamente vero.

Se uno si informa dai forum o nei negozi Vodafone si scopre che uno deve attivare l'offerta 4G, la quale non solo è nascosta sul sito, ma non è neppure attivabile con gli abbonamenti di PUNTA di Vodafone.

Uno paga un relax 50-60-70 euro (cliente altospendente) e si sente rispondere da Vodafone che puo usare solo la rete 3G.

Secondo me sono fuori di testa, non so voi cosa ne pensiate Se avevo una vaga idea per l'anno prossimo , con l'acquisto di un terminale LTE, di ripassare il mio numero italiano con Vodafone, ebbene mi passa la voglia tutta di un colpo