Se la hai attivata da un rivenditore del Veneto dovrebbe automaticamente convertirsi.
Cosa visualizzi sul sito vodafone.it nella sezione "Servizi e promozioni attive"? Magari non sono semplicemente arrivati gli SMS di notifica :P
Visualizzazione Stampabile
Se la hai attivata da un rivenditore del Veneto dovrebbe automaticamente convertirsi.
Cosa visualizzi sul sito vodafone.it nella sezione "Servizi e promozioni attive"? Magari non sono semplicemente arrivati gli SMS di notifica :P
Direttrice traffico: WAP Nome Stato Data attivazione Data scadenza/ sospens./ disattivaz. Gestisci Extra 2GB 4G 1 mese gratis Attivo 01/02/2014 04/03/2014
Uhm, quasi strano, anche se hanno ancora tempo per migrarlo. Ma dove ti sei fatto attivare la promo? :)
sì, tra l'altro non c'è possibilità di errore: va semplicemente attivata la promozione standard e poi viene presa in carico
stando alle condizioni la modifica viene fatta entro 2 settimane, quindi ancora ci rientri, certo è strano che abbiano attivato già la mia, richiesta 2 giorni dopo
aspetta ancora qualche giorno e poi fai una segnalazione al 190, magari tramite twitter
anche se secondo me, se non dovesse attivarsi in automatico, ti potrebbe convenire aspettare dopo il primo rinnovo gratuito a reclamare, così ci guadagneresti con tutta probabilità un mese in più :P
aspetto fino a domani poi chiamo?
sto usando la chat ... sta controllando , quindi da quando si converte sono 6 mesi free no? a me al telefono ieri disse 5 lol da oggi bastano 6 mesi .. tanto torno verso il 13 :D qua a casa :lol: quindi per le vacanze estive sto a posto di brutto
tra tim lte 30gb
tre 3gb lte
voda tablet 3gb
sim voda 4gb lte
wind 10gb lte (ma non credo ci sia wind lte in montagna hahahha) :D
mah , mi ha detto , noi non abbiamo visibilità , per cui vista l'enorme successo e' possibile che la tua richiesta sia lavorata piu' tardi (la richiesta deve essere fatta dal negozio)
è vero?..... mi sa che sento il negozio
l'attivazione viene fatta dal negozio, ma - come ti dicevo - attivano la normale versione da 1 mese gratis che poi viene convertita in seguito
quindi se si è "bloccata" secondo me qualche problema c'è stato
non credo che il dealer possa fare molto, forse può segnalare tramite i suoi canali la mancata trasformazione
ho sentito oggi la vodafone e mi ha detto che manualmente lei ha messo il 17 08 2014 come prossimo rinnovo a pagamento (quindi 6 mesi da oggi gratis) .. sarà vero?