Ok grazie:bye:
Visualizzazione Stampabile
Pare, e dico pare, che questa promozione sia completamente nuova rispetto alla precedente, e che non abbia più la scadenza associata a quella del pacchetto "padre" ma che si rinnovi indipendentemente da esso, 30 giorni dopo l'attivazione dell'Extra
Inoltre, sembrerebbe attivabile anche per chi ha già avuto un mese gratis in passato, addirittura anche per chi ha già attivo il pacchetto a pagamento: in questo caso il precedente si disattiva e parte il mese gratuito (o i 6 mesi per i veneti)
Come non detto, devo parzialmente smentirmi, mi si è attivata gratuitamente anche avendo usufruito in passato della precedente, ma la scadenza risulta coincidere con il pacchetto principale.
ANCHE SE il sito Vodafone ora mi dice che ho *comunque* UN rinnovo gratuito (si tratta della versione "standard" da un mese, in attesa che qualcuno in backoffice la converta nella versione Veneto).
Allegato 1787
Allegato 1788
Aggiornamento: oggi mi hanno "convertito" la promozione in quella da 6 mesi:
Allegato 1801
Anche se dalla sezione "Fai da te" del sito Vodafone.it ora non è assolutamente chiaro quanto duri e il periodo di gratuità :unsure:
Allegato 1802
Allegato 1803
( il link al nome della promo nella pagina con l'elenco dei servizi attivi porta a questa URL, dove ora compare un genericissimo messaggio che non specifica nemmeno i costi :lol: )
Allegato 1804
Potrei investire in un viaggio in Veneto da Milano per attivarla...
Attivata su un'altra SIM Vodafone, stavolta hanno invertito l'ordine degli SMS di modifica dell'offerta :lol:
Allegato 1823
ma dopo quanto arriva il mex dell'extra 4g? se richiesta 1 febb quando arriverà l'sms?
Intendi la migrazione da quella standard 1 mese a quella "Veneto" da 6 mesi? Nel mio caso 8-9 giorni circa:
* prima SIM: attivazione da dealer 21 gennaio, il 29 è stata disattivata e convertita nella promo Veneto
* seconda SIM: 3 febbraio > 12 febbraio
quindi se ti hanno attivato in negozio la 4G il 1 febbraio dovresti aver già avuto la migrazione
Se la hai attivata da un rivenditore del Veneto dovrebbe automaticamente convertirsi.
Cosa visualizzi sul sito vodafone.it nella sezione "Servizi e promozioni attive"? Magari non sono semplicemente arrivati gli SMS di notifica :P
Direttrice traffico: WAP Nome Stato Data attivazione Data scadenza/ sospens./ disattivaz. Gestisci Extra 2GB 4G 1 mese gratis Attivo 01/02/2014 04/03/2014
Uhm, quasi strano, anche se hanno ancora tempo per migrarlo. Ma dove ti sei fatto attivare la promo? :)
sì, tra l'altro non c'è possibilità di errore: va semplicemente attivata la promozione standard e poi viene presa in carico
stando alle condizioni la modifica viene fatta entro 2 settimane, quindi ancora ci rientri, certo è strano che abbiano attivato già la mia, richiesta 2 giorni dopo
aspetta ancora qualche giorno e poi fai una segnalazione al 190, magari tramite twitter
anche se secondo me, se non dovesse attivarsi in automatico, ti potrebbe convenire aspettare dopo il primo rinnovo gratuito a reclamare, così ci guadagneresti con tutta probabilità un mese in più :P