oggi riprovo ma io con la mia internet super navigo tranquillamente in 4G..
avendo fatto semplicemente il cambio sim.
Infatti e quello che ho sempre saputo pure io...e per questo pochi giorni fa ho attivato la internet go per usarla da iphone, sperando prorogassero l'lte gratuita...