Appunto, visto che le offerte con cui vendono i terminali 4G sono le medesime attuali, dubito che da marzo aumenteranno i GB![]()
Appunto, visto che le offerte con cui vendono i terminali 4G sono le medesime attuali, dubito che da marzo aumenteranno i GB![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Secondo me sarebbe un'assurdità non aumentare i GB nei 10 euro, sembrerebbe quasi una presa in giro. Per me, almeno 1 GB in più lo daranno.
Ma servirebbero effettivamente 2GB, considerato che il traffico generato tramite apn web viene tariffato a parte?
A mio avviso, per un uso 'medio' della rete da terminale, 1GB è più che sufficiente, a prescindere dalla tecnologia (3G vs. LTE) di accesso alla rete.
Pagherei una cifra ulteriore, come consumatore, solo se questa opzione aggiuntiva sbloccasse anche l'accesso da PC / tablet / hotspot (e quindi tramite l'apn web.omnitel.it)
Ti ricordo che Vodafone non è nuova a questi "scherzetti", vedi l'opzione blackberry che hanno introdotto a pagamento due anni fa... e che poi sono stati costretti a rimettere "in promozione" gratis...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oddio ho scoperto che Vodafone si comporta addirittura peggio ancora:per le utenze BUSINESS il sovrapprezzo è di addirittura 20 EURO (ovviamente IVA esclusa) per 1 GIGABYTE:
http://www.areaaziende.vodafone.it/1...le_Internet_4G
fab---
Sotto però parlano di 2GB. Comunque cifra folle in ogni caso. Mi sa che questo LTE ci costerà molto caro all'inizio...
Si sono fuori poi la Vodafone è molto indietro rispetto a Tim, che ha lanciato il servizio in 30 Comuni contro gli 8 di Vodafone.
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Vodafone estenderà a breve la sua copurtura, ho già annunciato da tempo... Dove però non lo so
20 comuni entro marzo, sempre meno di Tim.