Visualizzazione Stampabile
-
AGGIORNAMENTO MAPPA
Ora sono dichiarate 335 città in 4G, di seguito riesco ad elencarvi 55 su 75 delle nuove città:
ABRUZZO
- Alba Adriatica (TE)
- Martinsicuro (TE)
- Silvi (TE)
CALABRIA
- Bagnara Calabria (RC)
- Ricadi (VV)
- San Marco Argentano (CS)
- Tropea (VV)
CAMPANIA
- Casamicciola Terme (NA)
- Magliori (SA)
- Minori (SA)
- Torre del Greco (NA)
- Vico Equense (NA)
MARCHE
- San Benedetto del Tronto (AP)
LAZIO
- Isola dei Liri (FR)
- Santa Marinella (RM)
- San Felice Circeo (LT)
- Terracina (LT)
LOMBARDIA
- Alagna (PV)
- Villanterio (PV)
- Casalmorano (CR)
- Castiraga Vidardo (LO)
- Cavenago d'Adda (LO)
- Cesena Brianza (LC)
- Cornegliano Laundese (LO)
- Formigara (CR)
- Gravellona Lomellina (PV)
- Madignano (CR)
- Massalengo (LO)
- Nembro (BG)
- Orio Litta (LO)
- Ospedaletto Lodigiano (LO)
- Ossago Lodigiano (LO)
- Pradalunga (BG)
- Pusiano (CO)
- Santo Stefano Lodigiano (LO)
- Senna Lodigiana (LO)
- Villanterio (PV)
PIEMONTE
- Beinasco (TO)
- Carignano (TO)
PUGLIA
- Carovigno (BR)
- Carpino (FG)
- Mattinata (FG)
- Porto Cesareo (LE)
- Rodi Garganico (FG)
- Tavigliano (LE)
- Valenzano (BA)
SARDEGNA
- San Teodoro (OT)
- Tortolì (OG)
SICILIA
- Caltanissetta (CL)
- Capo d'Orlando (ME)
- Venetico (ME)
TOSCANA
- Castagneto Carducci (LI)
- Viareggio (LU)
- Seravezza (LU)
VENETO
- Udine (UD)
-
[QUOTE=Kikko90;638122]AGGIORNAMENTO MAPPA
Ora sono dichiarate 335 città in 4G, di seguito riesco ad elencarvi 55 su 75 delle nuove città:
TOSCANA
- Castagneto Carducci (LI)
- Viareggio (LU)
- Seravezza (LU)
Segnalo l'accensione delle BTS LTE Vodafone da ieri pomeriggio nel comune unico di Figline ed Incisa Valdarno (FI).
entrambi gli ex comuni risultano ben coperti :bye:
-
MI hanno detto che hanno acceso Lte a Camaiore (LU) nel capoluogo, quindo non Lido di Camaiore
-
Da questo mese Vodafone incomincerà a coprire in 4G almeno 100 città al mese (minimo) in quanto è stata appena avviata un'estensione massiccia!
-
Ma in LTE Vodafone applica qualche filtro, oppure è tutto libero come con Tim?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian
Ma in LTE Vodafone applica qualche filtro, oppure è tutto libero come con Tim?
penso che dipenda dal tipo di piano tariffario che hai e quindi dalle limitazioni che la tua utenza ha sull'apn. Alcuni hanno il filtro VoIP altri no. Pero penso, non ne sono sicuro se l'apertura sul LTE vada ad aprire tutto come su TIM ;)
-
Rilevato 4G 1800 Vodafone a Trezzo sull'Adda, coperta molto bene, credo siano stati aggiornati due ripetitori uno sicuramente quello dove c'è il casello dell'autostrada
-
Udine si trova in Veneto? Non mi risulta, piuttosto so che si trova in Friuli....
-
Citazione:
Kikko90
Da questo mese Vodafone incomincerà a coprire in 4G almeno 100 città al mese (minimo) in quanto è stata appena avviata un'estensione massiccia!
Da ieri ho rilevato la copertura 4G anche del paese del nostro Sire, piu' che discreta :) si procede spediti nella provincia di Firenze!
-
Certo che l'Umbria vaga proprio nello zero assoluto! :)
-
E le Marche allora? Veramente pochissimi i siti 4G. Probabilmente conta il fatto che ha davvero pochi clienti qui...
-
Citazione:
Kikko90
Certo che l'Umbria vaga proprio nello zero assoluto! :)
Da oggi ho un router 4g ed ho scoperto che qui a Terni solo la TIM ha copertura Lte. Tutti gli altri no. Che delusione.
-
A firenze la copertura 4g è molto buona, la perdo solo in pochissime zone. l'altro giorno ho fatto una passeggiata nei boschi di Monte Morello e avevo sempre copertura 4g!
-
Citazione:
echelon70
E le Marche allora? Veramente pochissimi i siti 4G. Probabilmente conta il fatto che ha davvero pochi clienti qui...
Non penso sia tanto quello, quando il fatto che in 4G la sola copertura di Ancona non deve aver contribuito molto a vendere piani dati per quel servizio. C'è anche da tener presente che alcuni posti (tipo Osimo, che è uno dei centri maggiori) ha una copertura pessima rimasta inalterata ai tempi di Omnitel...
-
Aggiornata mappa copertura 4G sul sito, disponibili nuovi comuni