Vodafone Special - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Vodafone Special

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,335

    Predefinito

    Anche io ricevuto, molto interessante l'offerta anche se in realtà non penso proprio di cambiare avendo Wind All Inclusive Super a 7,06€ al mese con 300min 300sms 2GB. Contando che avanzo sempre minuti e sms ne manderò 10 al mese... Attualmente ho anche attiva la promo Christmas da 3€ con 1GB in più e min illimitati verso Wind (chiamo praticamente solo Wind) ma non so se terrò attiva, solo perché ogni tanto sforo i 2GB. Quindi con 10,06€ ho 300min vs tutti, 300sms vs tutti, 3GB e min illimitati verso Wind.
    Certo con il raddoppio delle ricariche risparmierei qualcosa, ma solo per un anno e poi bisogna vedere che condizioni hanno il raddoppio in questo caso specifico. Se è credito puro, bonus, se a scadenza ecc.
    E poi nel mio caso specificio, la rete Vodafone copre in 3G molto meno rispetto a Wind, e a livello di prestazioni non mi posso lamentare, ormai non scendo mai al di sotto dei 10Mbps in down.
    Insomma, grazie Vodafone del pensiero, ma non mi hai convinto abbastanza :p

  2. #42

    Predefinito

    Ho ceduto. Prima di farlo ho provato anche a chiamare Wind (senza farmi troppe speranze, onestamente) e vedere se per caso trovavo qualcuno con potere di attivarmi la All Inclusive Gold.

    10.08 euro al mese, che diventano 5.04 considerando il raddoppio delle ricariche, e almeno 6 mesi di 4G gratis. Poi si vedrà

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Come mai io ex cliente vodafon non è arrivato niente?passerei subito

  4. #44
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Osimo, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreajedi87 Visualizza Messaggio
    Anche io ricevuto, molto interessante l'offerta anche se in realtà non penso proprio di cambiare avendo Wind All Inclusive Super a 7,06€ al mese con 300min 300sms 2GB. Contando che avanzo sempre minuti e sms ne manderò 10 al mese... Attualmente ho anche attiva la promo Christmas da 3€ con 1GB in più e min illimitati verso Wind (chiamo praticamente solo Wind) ma non so se terrò attiva, solo perché ogni tanto sforo i 2GB. Quindi con 10,06€ ho 300min vs tutti, 300sms vs tutti, 3GB e min illimitati verso Wind.
    Certo con il raddoppio delle ricariche risparmierei qualcosa, ma solo per un anno e poi bisogna vedere che condizioni hanno il raddoppio in questo caso specifico. Se è credito puro, bonus, se a scadenza ecc.
    E poi nel mio caso specificio, la rete Vodafone copre in 3G molto meno rispetto a Wind, e a livello di prestazioni non mi posso lamentare, ormai non scendo mai al di sotto dei 10Mbps in down.
    Insomma, grazie Vodafone del pensiero, ma non mi hai convinto abbastanza :p
    be allora si.. ti conviene rimanere in Wind.

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

  6. #46

    Predefinito

    ( ho creato uno spin-off della discussione relativo alla Special WinBack di TIM )

  7. #47
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Se qualcuno vuole passare a Vodafone con la Special...

    Se siete interessati, posso copia incollarvi la procedura
    , che io stesso ho fatto, (tornero in Vodafone dopo 6 anni di 3 e Wind) posso copia-incollarvela qui

    è stata prorogata sino al 31/07 che io sappia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #48

    Predefinito

    Si tratta del "solito" call center che ti richiama dopo aver mandato "SI" via SMS ad un numero 34x?

  9. #49
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Si tratta del "solito" call center che ti richiama dopo aver mandato "SI" via SMS ad un numero 34x?
    yes, ma magari non tutti erano informati, per quello ho chiesto se interessasse a qualcuno
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #50

    Predefinito

    Per me puoi procedere, a qualcuno potrebbe far comodo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social