il problema (per me) è la copertura dati.. intanto ho cannato la 500+500 ;)
Visualizzazione Stampabile
il problema (per me) è la copertura dati.. intanto ho cannato la 500+500 ;)
Ot 10€ con 5€ di traffico. Son solo io quello che trova rivenditori che non richiedono ricarica contestuale all' attivazione Sim? Fine OT
Buona si ma per me non val la pena
Puoi passare a Tre, come faccio di solito io visto che la sim costa solo 3 euro e, come ho fatto io comprarti il coupon della loctite che vendono insieme all'attak così ti quelli della vodafone ti regalano la sim e alla prima ricarica 5 € al mese di bonus per sei mesi. on questo modo ne spendi 7 di euro (sim 3 + attak) ma ne guadagni con i bonus.
Ho provato a contrattare l' attivazione, ma nulla da fare, 19 euro li vogliono e basta.
Ho lasciato perdere qualche altra offerta in futuro uscirà-:)
Stando ad altre fonti la Special non verrà rinnovata!
Ma resterà a chi gia' l'ha sottoscritta vero?
Beh dai va bene che son capaci di tutto, ma almeno quello mi sembra abbastanza ovvio! ;)
semi:OT:
Certo è che questa volta è la Tim a scopiazzare la Vodafone... almeno nei contenuti e nei prezzi.
Avete visto la Tim Special New uscita stamattina? :wall:
Almeno TIM è a secondi effettivi.
Non capisco queste improvvise inversioni di tendenza nel diminuire i minuti....vedasi anche Wind...
Hmmmm.... cartello? :P
A qualcun altro è arrivato un SMS che propone di tornare in Vodafone con SPECIAL + RADDOPPIO RICARICHE per un anno? :P
Allegato 1789
Ciao a tutti sono cliente tim ma alcuni giorni fa ho ricevuto un sms da vodafone con offerta per portabilità oggi mi hanno contattato e proposto 400 min, 1000 sms e 2 gb di internet e minuti illimitati verso un numero vodafone che non ho senza limite settimanale a 10 euro al mese, bisogna fidarsi?