Credete che ci sia il modo di aderire a questa offerta facendo portabilità da altro gestore? Purtroppo non ho nessun numero Vodafone e risiedo nel Lazio!!! MALEDETTE offerte regionali!!! Sono discriminatorie!!! Ciao a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Credete che ci sia il modo di aderire a questa offerta facendo portabilità da altro gestore? Purtroppo non ho nessun numero Vodafone e risiedo nel Lazio!!! MALEDETTE offerte regionali!!! Sono discriminatorie!!! Ciao a tutti!!!
Io ho chiamato il 190 dalla mia sim vodafone in disuso, e l'operatore ha detto che non poteva offrirmi questa offerta :(
30 mesi peṛ sono sempre 30 mesi....
vero ma 329 euro sono meno della metà di 699 euro...
un piccolo passo per un grande traguardo...
Andrea
al di la che oggi il GS4 italia lo trovi a circa 550 euro e non 699 euro, il mio riferimento era al gestore. 30 mesi vincolati sono tanti se per qualche motivo te ne vuoi andare
Infatti noi vogliamo attivarlo su una nuova SIM che poi lasceremo nel cassetto :P
si peṛ devi comunque pagare ogni mese un mini canone.... Non vedo questo clamoroso vantaggio....
Questa è l'offerta, no?
http://sdrv.ms/14QRmow
yes :)
e la promozione smart 350 si tiene solo per il primo mese ;)
peṛ poi paghi comunque 10 euro al mese per 30 mesi.... bho se non si vuole utilizzare la sim non vedo il vantaggio.... non puoi neanche rivenderlo il GS4...