Samsung Galaxy s4 con Vodafone, idea!
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Samsung Galaxy s4 con Vodafone, idea!

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito Samsung Galaxy s4 con Vodafone, idea!

    Mi sembrava utile creare questo post!! Con vodafone hai un galaxy s4 a 15€, (+ offerta ricaricabile 9,90 con 350minuti, 350 messaggi, e 1 gb di internet) pagabile con carta di credito e mi sembra anticipo di 99€ (l'anticipo verrà scontato di 80 euro se si sceglierà l'opzione con ricarica automatica quindi 19€.)
    19€ + 15×30= 469 €, telefono (con un risparmio di 230€, e si paga a rate!!).
    Se magari a qualcuno non piacesse questa offerta la potrebbe cambiare! Non tutti sanno che essendo un'offerta ricaricabile si può tranquillamente disattivare senza avere alcun tipo di penale (infatti i 9,90€ verranno scalati dal credito e non dal conto corrente come i 15 euro). Andremo solamente pagare 15 euro di telefono per 30 mesi scalati dalla carta di credito (basterà però solamente ricaricare la scheda vodafone collegata allo smartphone almeno una volta l'anno, perché la scheda non dovrà scadere e non dovrà passare ad altro operatore, se no si pagherà il resto della rata del telefono tutta in un colpo).
    Nonostante sia un offerta vantaggiosa, la tre allo stesso prezzo da 50 minuti e messaggi in più, ma la cosa più importante è che ti da la possibilità di andare al cinema GRATIS.
    Scegliete voi. Perché anche 350 minuti, 350 sms e 1 gb, non sono male!

    BUON ACQUISTO! (io ho fatto questo "trucchetto" l'anno scorso con il galaxy s3, e invece di pagare 699 di smartphone alla fine pagherò in totale 450 €, però l'ho preso subito il mese in cui è uscito)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    insomma, alla fine ti piacciono le offerte con pagamento a rate

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Si se si paga di meno preferisco assolutamente

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    In Veneto c'è una promo speciale per cui le rate sono da 10€.
    29€ all'atto dell'acquisto, più 30 rate da 10€ fanno 329€.
    L'ho preso mercoledì, adesso devo vendere l'SIII, con doppia batteria.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi se acquistare un gs4 usato preso originariamente con queste modalità può essere rischioso? cioè se l'acquirente originale non paga le rate mi bloccano l'imei del cel? o si rifanno su di lui considerando che ha pagato con carta di credito? se la sim associata viene disattivata cosa succede? insomma pensate che sia azzardato comprare un gs4 usato preso con queste modalità in principio?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    finiti i comodati (che aveva solo 3, nda), le vendite in realtà vedono l'obbligo del pagamento con modalità "più sicure" per il recupero del credito: il punto è capire se è veramente comprato così etc etc

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di lucky4speed
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Se non paghi le rate non ti bloccano il telefono.. si rifanno su di lui. Se la sim si disattiva l'utente pagherà 699 € meno le rate giá pagate (valore di mercato galaxy). Il telefono può essere bloccato solo se lui dichiara che è stato rubato e allora con denuncia dei carabinieri potrebbe andare alla vodafone e far bloccare il telefono.

    Consiglio: non puoi farti un abbonamento tu?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Dipende dalla persona, io ho venduto su ebay l'SIII, ed avendo il 100% difeedback positivi, da oltre 10 anni, chi lo ha acquistato non si è posto il problema, pur essendo specificato chiaramente, la provenienza del telefono.

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In Veneto c'è una promo speciale per cui le rate sono da 10€.
    29€ all'atto dell'acquisto, più 30 rate da 10€ fanno 329€.
    L'ho preso mercoledì, adesso devo vendere l'SIII, con doppia batteria.
    Già perchè in Veneto c'è una crisi da lupi e la gente non può permettersi di pagare 15 Euro al mese un telefono come l'S4. In Campania, invece, sono tutti imprenditori, che guadagnano fior di milioni di Euro all'anno e, perciò, possono permettersi di pagare 5 euro in più. Vorrei proprio capire lo spirito di questo privilegio per il Veneto. Niente, niente il patron italiano di Vodafone fosse leghista veneto?

  10. #10

    Predefinito

    Non facciamone una questione politica o razzista, quando non lo è.

    Molto semplicemente, Vodafone ha perso tantissimi clienti in Veneto negli ultimi anni e allora prova in quella zona delle offerte particolarmente aggressive.

    Oltretutto, ora sembra che la promozione sia ottenibile anche nel resto d'Italia in qualche modo:

    http://www.mondo3.com/forum/android/...-vodafone.html

    Tra l'altro tutti i gestori offrono promo locali, in varie zone d'Italia, e anche in Campania - per usare il tuo stesso esempio - ciclicamente ne viene resa disponibile qualcuna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social