Comporre 34 prima del numero Vodafone
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Comporre 34 prima del numero Vodafone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Question Comporre 34 prima del numero Vodafone

    Ciao a tutti!
    mi scuso se non è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una più adatta..
    storia breve: vi scrivo per conto di un amico che mi scrive:

    ' il numero in chiaro è: 349/206957***
    Ho provato a chiamare e mi ha risposto una voce registrata che dice "Se vuoi contattare direttamente la segreteria telefonica di un cliente vodafone devi comporre il numero 34 prima del numero dell'utente".

    Boh....'


    In pratica il mio amico ha un abbonamento mobile a vodafone e usa un vecchio sony ericsson t610; ogni mese si trova decine di chiamate da 1 o 2 secondi al numero indicato (mi sono permesso di metterlo in chiaro).
    Questo numero non ce l'ha in rubrica e non abbiamo idea che cosa sia..virus, dialer?
    Io gli ho consigliato un reset del telefono, ma ero curioso di capire cosa poteva essere.
    Grazie,

    Daniele
    Ultima modifica di AndreA; 27/04/2013 alle 11:48 Motivo: no numeri in chiaro

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    ti dice qualche cosa il numero senza il 20 ?
    l'ericson è sempre stato del tuo amico ?
    da quello che ricordo aggiungendo il 20 dopo il prefisso si poteva chiamare il numero di segreteria.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Grazie Mauro della risposta, gli passo le informazioni, anche se questo non spiegherebbe le decine di chiamate apparentemente in automatico. si, è sempre stato suo da anni.
    grazie ancora

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ti dice qualche cosa il numero senza il 20 ?
    l'ericson è sempre stato del tuo amico ?
    da quello che ricordo aggiungendo il 20 dopo il prefisso si poteva chiamare il numero di segreteria.
    urca che rinco che sono...è il suo numero...gli dico di guardare le impostazioni della segreteria...grazie direi problema risolto!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Forse conviene cancellare il numero in chiaro...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq in pratica prima per chiamare la segreteria era 34X 20 numero... e ora 34 - 34xnumero (quasi come tre 39039xnumero )

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq in pratica prima per chiamare la segreteria era 34X 20 numero... e ora 34 - 34xnumero (quasi come tre 39039xnumero )
    Grazie Andrea, nella mia ignoranza ho messo il num in chiaro perchè pensavo fosse una specie di servizio premium..poi quando mi sono accorto che non lo era non potevo più modificare il post.
    Grazie per averlo modificato te.

    Un'ultima cosa:
    quindi questa pagina non vale?Che dice di mettere il 20 per prefissi vodafone e invece 34 per prefissi "portati".
    http://assistenza.vodafone.it/privat...ria_telefonica

    Grazie

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, quella pagina penso abbia ragione. Sono io che ho fatto un'associazione troppo di corsa

    Quindi per prefissi vodafone è 34x 20 numero
    prefissi altri AOM 34 3prefissonumero

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    strano però che chiamando quel numero col 20 sia comparso quel messaggio. Ho provato ora vin miei numeri voda ed ex voda ma trovo la segreteria oppure che il numero non è attivo.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost82 Visualizza Messaggio
    urca che rinco che sono...è il suo numero...gli dico di guardare le impostazioni della segreteria...grazie direi problema risolto!
    Ahahahah, si anche un mio amico non capiva questa cosa e poi gliel'ho spiegata, comunque dopo aver disattivato la segreteria con ##002#Invio, per poter ricevere chiamate su occupato bisogna attivare l'Avviso di chiamata con *43#Invio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social