500 + 500 edizione limitata a 9,90 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

500 + 500 edizione limitata a 9,90

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    io avevo la smart 200+ attiva. Tramite supporto chat ho fatto disattivare immediatamente l'opzione che scadeva il prossimo 14 aprile ed ho fatto attivare dopo circa due ore dopo in un Vodafone Store la Tutti 500+500 a 9,90. Tra 7 giorni potrò attivare anche internet 1 gb a 1 a settimana (250MB a settimana)....non male

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    io avevo la smart 200+ attiva. Tramite supporto chat ho fatto disattivare immediatamente l'opzione che scadeva il prossimo 14 aprile ed ho fatto attivare dopo circa due ore dopo in un Vodafone Store la Tutti 500+500 a 9,90. Tra 7 giorni potrò attivare anche internet 1 gb a 1 a settimana (250MB a settimana)....non male
    scusami una info in più, ma al vodafone store hai divuto pagare oltre i 9.90 anche i 19 euro per avere l'opzione per un vecchio cliente?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    si ti confermo che ho dovuto pagare i 19 Euro anche se il negoziante voleva convincermi a passare ad abbonamento perchè fino al 9 aprile chi attiva non pagherà a vita la tassa di concessione governativa. Poi meraviglia delle meraviglie stamattina mi è arrivato l'sms che mi ha fatto attivare la mobile internet a 1 a settimana. Adesso sono soddisfatto

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Salve, io sono della Toscana ed ho già Smart 500 attiva sul telefonino.. ma posso usufruire anch'io di questa promozione oppure essendo già cliente Vodafone non posso? come mi dovrei muovere? grazie per l'aiuto...
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    devi farti disattivare immediatamente la Smart 500 dal 190. Appena ti arriva l'SMS che Smart 500 è stata disattivata puoi recarti in un Vodafone Store e farti attivare la Tutti 500+500 al costo di 28,90 (Euro 19 per l'attivazione e 9,90 per il primo mese). Entro 7 giorni dall'attivazione ricevi un sms che ti inviata a chiamare il nr 42100 per attivare mobile internet 1gb a 1 euro a settimana. Il primo mese è gratis

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nappi9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pontedera (Pi)
    Messaggi
    111

    Predefinito

    se faccio disattivare la smart500 che ho adesso però mi fanno pagare la penale perchè dalla stipulazione del contratto non sono passati 12 mesi.. almeno credo che sia cosi, mi sbaglio?
    ...perchè gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili...

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Come mi secca pagare i 19 euro di attivazione! Intanto temo che traingolando parte del credito non mi venga riconosciuto. Non si può sapere prima quanto credito riconoscono, vero?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ma che io sappia per le ricaricabili le penali sono collegate all'acquisto del telefono le opzioni non avevano (ma forse questo è il tuo caso) obblighi...però ripeto sicuramente mi sbaglio...uno deve farsi due conti e capire quale è più conveniente per i propri usi

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao ragazzi ... una domanda per chi l'ha gia attivata, ma la parte internet è obbligatoria? perche vedo che la tariffa base viene 9.90 piu 1euro a settimana per internet...ma se non lo voglio?! pago solo i 9.90 giusto?

    La prima grande novità è la ‘500+500‘, piano inedito e purtroppo limitato a soltanto alcune regioni del Centro-Sud Italia, nello specifico: Toscana, Umbria, Lazio, Campania,Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia. In questi luoghi sarà possibile attivare la 500+500 entro il 9 Aprileal costo mensile di soli 9.90€ avendo a disposizione:
    • 500 minuti verso tutti
    • 500 SMS verso tutti
    • 1GB al mese al costo di 1€ in più a settimana
    • per chi effettua portabilità e nuovi clienti 9.90€ al mese per sempre, per clienti Vodafone 19€ al mese

    In pratica avremo un piano completo a disposizione, con chiamate ed SMS a sufficienza anche per chi ha discrete necessità e traffico dati pari ad 1GB, il tutto a 13,90€ al mese (9,90+4 euro).

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    si la parte internet è una promozione in più per farti risparmiare 2 euro a settimana (1 euro invece di 3) ma non è obbligatoria se non la vuoi semplicemente non chiami il nr per l'attivazione ed il gioco è fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social