Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato poco fa al Vodafone Store del centro commerciale Roma Est e mi hanno detto che la Unlimited è solo per le nuove attivazioni ( non ho capito se anche per chi fa solo mnp )
Dato che oggi mi era scaduta la Smart 250+250 e non l'ho rinnovata, mi sono fatto attivare la Unlimited lo stesso a 11,90 + open 200 sfruttando il raddoppio della ricarica ed amen
-
Allegati: 1
Ho chiesto in DM a Vodafone su Twitter, mi hanno confermato che la promo è per tutti:
Allegato 1579
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
A me piacerebbe avere la Unlimited a 8.90 euro su scheda già esistente, sapete se è possibile?
a me è arrivato ieri sms su sim ultra silente e presa a settembre 2012, nel quale mi danno la unlimited a 8.90.
vorrei solo capire se attivando questa offerta mi modificano il piano tariffario in VF12 oppure mi rimane quello che ho??
-
Allegati: 1
No, essendo un'opzione il piano base non viene intaccato. Nella pagina dell'offerta si parla di piano base Vodafone 12 ma per le nuove attivazioni.
Comunque nel frattempo ho ricevuto anche la conferma, sempre via Twitter, che non si pagano costi di attivazione (cosa che, invece, avviene per la 500+500)
Allegato 1580
-
Citazione:
faquick
No, essendo un'opzione il piano base non viene intaccato. Nella pagina dell'offerta si parla di piano base Vodafone 12 ma per le nuove attivazioni.
Allegato 1580
ti ringrazio.
ultima cosa da capire e se gli sms sono veramente infiniti sopratutto verso numeri 3:whistling oppure c'è anche li un limite!!
-
Ci sono i soliti "limiti di buona fede" delle condizioni di contratto...
Sempre che non facciano come con la Vodafone Smart Passport e si inventino sospensioni e disattivazioni...
-
Citazione:
faquick
Ho chiesto in DM a Vodafone su Twitter, mi hanno confermato che la promo è per tutti:
Allegato 1579
Ma come , il giorno 11 sono andato al Vodafone store e me l'hanno attivata a 11,90
Posso far qualcosa secondo te Fabri' ?!?!?
-
Io ho una usim unlimited, però dato che non mi serviva ho disattivato tale opzione e riposata nel cassetto.
Secondo voi potrei attivarla questa ad 8,40?
-
Citazione:
GODUMESU
Ma come , il giorno 11 sono andato al Vodafone store e me l'hanno attivata a 11,90
Posso far qualcosa secondo te Fabri' ?!?!?
Prova a segnalare la cosa al supporto via Twitter, fagli presente anche che non puoi semplicemente aspettare il termine mensile per disattivarla e fartela riattivare scontata, visto che la promozione (ad oggi) scade prima...
-
Citazione:
arocc2804
Io ho una usim unlimited, però dato che non mi serviva ho disattivato tale opzione e riposata nel cassetto.
Secondo voi potrei attivarla questa ad 8,40?
Certo, così come puoi anche semplicemente attivarla su una nuova scheda :P