Vodafone Unlimited
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Vodafone Unlimited

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Se la "massa" pensasse un pò di più prima di sottoscrivere piani o promozioni giusto perchè sono carine o fanno figo, Vodafone ci penserebbe un pò prima di mettere sul mercato l'ennesimo gioiello tariffario "strutturato"....
    Paragoniamo: Vodafone Unlimited + Tutti350, canone 21.80€ per avere 350 minuti, sms illimitati (ma quanti ne manderanno??) e internet illimitato.
    Per non andare troppo lontano dico solo che All Inclusive Big a 13€ mi da 300 minuti, 300 sms e Internet, meno minuti, meno sms ma il risparmio inizia a farsi sentire, circa 9€
    Se poi vogliamo mantenerci su prezzi simili, lunedi è in uscita Noverca Dreambox: 600 minuti, 300 sms e Internet a 22€
    Pacchetti senza fronzoli e abbastanza chiari....a volte Vodafone mi sembra peggio delle Banche quando collocano i derivati...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Per non andare troppo lontano dico solo che All Inclusive Big a 13€ mi da 300 minuti, 300 sms e Internet, meno minuti, meno sms ma il risparmio inizia a farsi sentire, circa 9€
    ..
    Errato
    300 minuti a secondi,sono molti di piu' di 350 a scatti anticipati di 30 secondi ( sarebbero circa 200 minuti VERI )
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social