Visualizzazione Stampabile
-
La cosa brutta è, come previsto, che è andata a sostituire (e non ad affiancarsi a) la precedente Vodafone SQUARE Smart, e che la peggiora almeno per quanto riguarda:
- il costo, che in MNP era di 10 euro: ora si pagano comunque 11.90 (per chi manda meno di 500 SMS / mese sono 1.90 euro in più)
- la possibilità di effettuare tethering, presente nella Square Smart, ora eliminata
- la compatibilità con Vodafone Smart Passport
- l'impossibilità di contattare il 190 se non a pagamento (!)
-
Bella fregatura come al solito vodamerd
-
Con la square si hanno anche gli SMS verso Vodafone inclusi. Se non ho capito male è solo la parte dati che include la unlimited? O sbaglio? Scusate non ho capito bene. Con la promo passa a Vodafone la ho a 4,90€ al mese x 12 mesi e ho inclusa anche la you & me.
-
Mah, lo sai che vi dico ?!?!
Io sono costretto ad avere Vodafone e quindi penso che farò cosi' :
Unlimited 11,90 Open 200 per 31 giorni = Totale € 42,90 che,con il raddoppio della ricarica diventano € 21,45
Con € 21,45 ho internet , sms illimitati e 200 minuti al giorni, anche se a scattini ( mi bastano e mi avanazano ), al giorno.
Volevo fare la Relax,ma a sto punto non mi conviene.
Almeno finchè non finirò la promo raddoppia la ricarica per sei mesi,poi si vedrà
O no ?!
:D
-
Il raddoppio della ricarica è OTTIMO, in quanto puoi anche raddoppiare un pò più nei primi 6 mesi e avere Open200+Unlimited a 21,45 euro per molto tempo...il che la pone come la miglior tariffa "all inclusive" ricaricabile del mercato...per mercato intendo wind tre vodafone e tim, ho provato i servizi di poste e noverca e altri mvno ...lasciamo perdere
Certo, la square smart aveva tutto uguale, meno sms ("solo" 500 vs altri) e un numero vf illimitato...quello sì, in quel segmento era la migliore...
Staremo a vedere
-
Dimentichi il tethering incluso, era l'unica offerta ricaricabile "bundle" nella storia di Vodafone che lo permettesse. Anomalia ora "corretta" con la nuova Unlimited :(
-
Si può fare l' incontrario, cioè togliere internet con i sms e tenere open200?
-
penso proprio di no visto che la Unlimited è la "base" della seconda
-
beh in realtà dovrebbero essere due opzioni distinte, quindi ipoteticamente sarebbe possibile disattivarne una sola... dovresti provare ;)
-
Stamattina sono entrato nella pagina fai da te del 190, in effetti sono due opzioni differenti, sono entrato dentro unlimited e ho disattivato, vediamo tra qualche giorno se rimane open200 attiva.