Acqua Uliveto e sim Vodafone gratis ( forse )
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Acqua Uliveto e sim Vodafone gratis ( forse )

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Acqua Uliveto e sim Vodafone gratis ( forse )

    Nella confezione da 6 bottiglie di acqua Uliveto è, da qualche tempo, presente un buono che, unito allo scontrino di acquisto, dà diritto a ricevere gratuitamente una sim con 5 euro in un Vodafone Store. Essendo in possesso di tale buono, ho provato a ritirare la sim gratis e, alla fine, mi sono ritirato, sconfitto. Su 3 negozi Vodafone, indicatimi anche dal 190, nessuno è stato in grado di darmi la sim. Ho, poi, trovato comica la scusa di uno di questi: avevano terminato le sim e non sapevano neppure se ne sarebbero stati riforniti in settimana nuova. Gli altri 2, invece, uno ha detto di andare all' altro negozio, l'altro negozio ha detto che non aveva sim ( lo ha detto mentre sostituiva delle sim ad un cliente , tra l'altro ). Morale della favola, non avendo tempo da perdere, ho strappato il buono e amen. Premetto che, dopo il primo negozio ( quello che non vedrà più sim per qualche secolo, a sentire loro ) ho telefonato al 190 per avvertirli della situazione e per chiedere se, per caso, le sim di questa promozione facessero parte di uno stock particolare. La solerte signorina ha negato: " Sono sim uguali a tutte le altre, provi in altri negozi". Io mi chiedo se si possa fare una promozione in questo modo...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    forse non gliele pagano.
    comunque una sim sostitutiva è una sim diversa rispetto a quella d'attivazione.

  3. #3

    Predefinito

    Io ne ho prese 4 in totale e non ho avuto nessun problema nei negozi in cui mi sono rivolto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social