Vodafone Smart passport: pareri
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Vodafone Smart passport: pareri

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Question Vodafone Smart passport: pareri

    Con la Vodafone Smart passport da oggi a soli 3€ al giorno solo quando ne usufruisci puoi usare le tue tariffe Smart anche da tutta Europa e dagli USA!

    Che ne pensate??

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non tremenda, certo che bisogna riflettere sul valore del bundle che si ha già: si paga un canone mensile per X dati + uno giorno giornaliero per usarlo.

    Ottimo per gli USA, buono anche per brevi soggiorni in Europa... per chi passa periodi più lunghi cmq imho deve guardare sempre alle offerte locali

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Per chi va a farsi una vacanza o un week end secondo me è buona anche se 3€ al giorno non sono pochi

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Predefinito

    A me è un'offerta che piace. Non è economicissima e vantaggiosa per brevi, brevissimi soggiorni ma almeno c'è. Gli altri 3 operatori sono di certo molto molto più indietro di Vodafone su questo fronte dato che no propongono nulla di equiparabile.

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende da che tipo di frequenza si fanno viaggi all'estero: per il viaggiatore occasionale senza mete fisse è ottima, per chi va spesso (anche una volta all'anno) nel solito posto... beh, vada - come dicevo sopra - sul mercato locale

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Infatti io negli USA compro sempre una SIM locale, con soli 11c chiamo l'Italia

  7. #7

    Predefinito

    Una cosa mi manca: attivando la Vodafone Smart Passport si ha qualche agevolazione sul traffico ricevuto oppure si pagano i costi dell'Eurotariffa?

    Nel dettaglio, pensavo di attivarla per un viaggio di un paio di giorni all'estero, sulla SIM di base ho l'offerta Vodafone Square Smart, che prevede dei bundle "solo" di SMS e navigazione internet. Quindi, finché mi connetto e mando messaggi rimango nei 3 euro giornalieri, ma per le chiamate?

    Non essendo specificato, a rigor di logica, si pagano con Eurotariff... ma siccome Vodafone è tutto tranne che logica...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sono gratis faquick

    Ciascuna chiamata ricevuta è gratuita per i primi 60 minuti, superati i quali il costo è di 10 centesimi al minuto.

    Il Cliente è tenuto a utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell'offerta per comunicazione interpersonale.

    In caso di utilizzo anomalo Vodafone si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte l'erogazione del beneficio; si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera i 100 minuti di chiamate effettuate, 100 minuti di chiamate ricevute, i 100 SMS e i 100 MB di traffico dati in un giorno solare, secondo l'orario italiano, e i 400 minuti di chiamate effettuate, 400 minuti di chiamate ricevute, i 400 SMS e i 400 MB di traffico dati in una settimana solare, secondo l'orario italiano
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9

    Predefinito

    Mi ricordo anch'io di aver letto qualcosa del genere, ma mi dici dove hai ritrovato quella prima frase sul sito Vodafone?

    Nella pagina ufficiale non ce n'è traccia: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...smart_passport

    Cercandola su Google (oltre al fatto che ora parla di 12 centesimi "fuori soglia" e non più 10, sigh) arrivo solamente alla sezione AZIENDE del sito Vodafone.it

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Vodafone la tengo solo per l'estero.
    Il mio piano (nel frattempo non più sottoscrivibile) ha in soglia anche le chiamate in roaming internazionale (solo in uscita, in entrata 1 € a chiamata con la passport viene fatturato a parte). Per i dati, c'è la Passport mobile internet : 50 MB a 2,50 € al giorno in moltissimi paesi (tutta l'UE + alcuni altri fuori UE: Ucraina, Svizzera, Norvegia e Liechtenstein), cosa che con gli altri gestori te la sogni.
    Magari per stare fino a una settimana, la preferisco alle sim locali: non devo stare lì a cercare, cambiare sim ecc.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social