Vodafone Smart passport: pareri - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Vodafone Smart passport: pareri

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Provata ieri!!!!! Allora ho fatto una mattata attivata navigazione giornaliera in italia 4 euro e attivato data roaming. Ergo gita Austria e Slovenia. Ho usato un Brondi Victory come hotspot in tethering nel dubbio ho lasciato attivo solo l'apn mobile scrivendo in modo errato quello wap che non si può cancellare.
    Funziona benissimo. Serviti due smartphone in wifi. Alla prima rete slovena si è attivato smart passport. Insomma la notizia è tethering funziona!!!!! In realtà gia lo sapevo perché l'ho usato a Londra. Adesso valuto se prendere una chiavetta usb/wifi o mettere la sim nel mio dual sim.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Nessun addebito il giorno dopo. Nessuna sorpresa. I canoni di attivazione si sono sommati sul contatore del traffico internet mensile con allarme a 60 €.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma il roaming sui traghetti della tirrenia rientrano in questa offerta? Martedì alle 23 parto x Civitavecchia. A quanto ho capito vodafone, si appoggerà a vodafone Malta. In questo caso la passport sarà usufruibile?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Al 99,,% è roaming marittimo a tariffazione satellitare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #35

    Predefinito

    Tralasciando il tethering effettuato utilizzando altri APN, e non ufficialmente "autorizzato" dal gestore, mi chiedo se invece ora sia possibile effettuarlo in modo ufficiale (con APN web.omnitel.it), avendo attiva Vodafone Exclusive.

    Sul sito Vodafone le informazioni sono contraddittorie: da un lato, dove viene descritta Exclusive, si indica che nel canone mensile di 1,90 euro è incluso il tethering per tutte le offerte di navigazione da smartphone. Dall'altro, però, nella descrizione della Smart Passport, viene espressamente scritto che il tethering non è incluso.

    Qualcuno ha provato o ha informazioni ufficiali a riguardo?

  6. #36
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Orsonmax alla fine ha provato il tethering?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #37
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Tralasciando il tethering effettuato utilizzando altri APN, e non ufficialmente "autorizzato" dal gestore, mi chiedo se invece ora sia possibile effettuarlo in modo ufficiale (con APN web.omnitel.it), avendo attiva Vodafone Exclusive.

    Sul sito Vodafone le informazioni sono contraddittorie: da un lato, dove viene descritta Exclusive, si indica che nel canone mensile di 1,90 euro è incluso il tethering per tutte le offerte di navigazione da smartphone. Dall'altro, però, nella descrizione della Smart Passport, viene espressamente scritto che il tethering non è incluso.

    Qualcuno ha provato o ha informazioni ufficiali a riguardo?
    ciao, il servizio clienti mi aveva detto che Exclusive valeva solo in Italia e mi ha fatto attivare Vodafone Internet Passport per l'hotspot all'estero (6 euro al giorno!) , 1 GB al giorno.

  8. #38

  9. #39

    Predefinito

    E che c'è da commentare? C'è da sperare che gli altri gestori migliorino la propria offerta e da fare MNP prima delle vacanze

    Comunque, saranno anche liberi di peggiorare le proprie tariffe ed opzioni come desiderano, ma la cosa che davvero non mi va giù è che passerà dall'essere una tariffa che ti dotava di estrema tranquillità (superata la soglia dati non era possibile incorrere in tariffazioni aggiuntive) ad una che ti costringe a fare attenzione a non sforare per non incorrere negli scattoni

  10. #40
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    La mia sim Vodafone, acquistata da hoc e già usata proprio x un lungo weekend in Spagna, credo rimarrà silente nel cassetto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social