Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 97 di 97

Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone

  1. #91

    Predefinito

    Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone-2012-12-17-23.41.57.jpg

    Non capisco se sia la nuova beta di iOS che fa "impallare" in upload oppure la rete "sporca" stasera, ma SpeedTest si pianta durante il test in upload, e rimane bloccato così (comunque il risultato in download mi sembra migliorare ancora )

  2. #92
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Prove sul campo dei servizi LTE Vodafone-2012-12-17-23.41.57.jpg

    Non capisco se sia la nuova beta di iOS che fa "impallare" in upload oppure la rete "sporca" stasera, ma SpeedTest si pianta durante il test in upload, e rimane bloccato così (comunque il risultato in download mi sembra migliorare ancora )
    con iphone 5?? beato te da me non c'è nemmeno l h+ ho fatto svariati speedtest e arrivo al massimo a 8 mbps nemmeno i 14 che dichiara vodafone!quando arriva lte da me
    Ultima modifica di nirvana76; 20/12/2012 alle 06:49

  3. #93

    Predefinito

    Io ho notato che lo speedtest è sempre MOLTO più basso della velocità massima teorica che ti danno.

    Ad esempio, questi risultati li ottengo con una Square Smart, che non mi pare abbia alcuna limitazione di velocità (perlomeno - cercando insistentemente sul sito Vodafone - non sono riuscito a trovarla).

    Se faccio speedtest con una SIM con un piano contrattualmente limitato a 14.4 Mbit, invece, non supero quasi mai valori dii 3 - 4 Mbit

    Mi piacerebbe trovare qualcosa, di accessibile da smartphone, che dia dei valori più realistici. Qualche indicazione?

  4. #94
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Prova con quest'altro speedtest, è svedese.

    http://itunes.apple.com/WebObjects/M...296380480&mt=8

    Oppure speedtest in html5

    SpeedOf.Me, HTML5 Speed Test
    HTML5 Speed Test

    L'altra soluzione sarebbe provare con un client ftp per iOS il download di una distro linux, che di solito è una soluzione consigliata per testare la velocità.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    con iphone 5?? beato te da me non c'è nemmeno l h+ ho fatto svariati speedtest e arrivo al massimo a 8 mbps nemmeno i 14 che dichiara vodafone!quando arriva lte da me
    Fidati che una velocità di 8mbps molto spesso è oro colato in hspa.

  5. #95

    Predefinito

    grazie, quando esco a pranzo provo questi

  6. #96

  7. #97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social