Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.)

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicobelvisi Visualizza Messaggio
    Andre ho letto con interesse il tuo ragionamento, e capisco cosa dici, anche se la mia perplessità (ripeto sicuramente sarò meno oggettivo di te non credo per deficit informativo o passionale ma eprchè di parte ) rimane sempre sul fatto che saranno anche migliaia di clienti, ma quanti di loro "perderanno" realmente qualcosa da questa operazione?
    Il punto è che non parliamo di una campagna di una ONLUS, ma di una società che DEVE fare utili: Vodafone lo fa per soldi, quindi i destinatari ci perdono sicuramente. Come, quando e quanto non lo sapremo mai, ma non credo che qualche dirigente faccia un'operazione per perdere il proprio posto di lavoro facendo dimunuire il valore economico della società

    Per il resto capisco cosa dici, comunque penso che siamo fin troppo "insider" per vedere bene il tutto (e la critica è anche verso me stesso )

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    difattti ho una ricaricabile tim la 6 xtutti che non é maluccio
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #33
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho ricevuto SMS, ma purtroppo confermo che tutte le Vf 10 diventeranno Vf 12

    Se chiami il 42593 ti dà tutti i dettagli (e probabilmente già la possibilità di attivare Free Sunday Tutti, anche prima dell'SMS, o perlomeno a me l'ha fatto fare)
    E difatti ho ricevuto l'sms il giorno dopo essermi beato di non averlo ricevuto...
    Ultima modifica di maccoy; 10/11/2012 alle 13:53


    PER SEMPRE???



  4. #34
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    E l'unico motivo per cui tengo Vodafone è il numero fisso.
    Non appena mi toccano anche quello bye bye Vodafone!


    PER SEMPRE???



  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Mi sono appena accorto che, oltre a darmi una tariffa ancora più conveniente, sono stati così gentili da attivarmi la segreteria telefonica...


    PER SEMPRE???



  6. #36

    Predefinito

    E un anno è passato... Free Sunday Tutti scaduta e Vodafone che propone il rinnovo a pagamento, 2 euro al mese.

    Sono indeciso, voi cos'avete fatto? L'avete rinnovata?

    --> http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=57890 <---

    Rimodulazione Piani tariffari Vodafone - Novembre 2012 (Al Secondo, Vodafone 10 ecc.)-img_00000123.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social